Libri di Gabriele Beniywoll
Caro figlio
Gabriele Beniywoll
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 144
Paolo, un ragazzo di dodici anni, si toglie la vita per non gravare economicamente sulla famiglia. La madre allora decide di intraprendere una serie di viaggi visitando i posti che il figlio avrebbe voluto vedere, tenendo un diario in cui racconta minuziosamente le sue esperienze, come per renderlo partecipe.
Caro figlio
Gabriele Beniywoll
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2018
pagine: 156
Paolo, un ragazzino di dodici anni, si toglie la vita per non gravare economicamente sulla famiglia. La madre allora decide di intraprendere una serie di viaggi, visitando i posti che il figlio avrebbe voluto vedere, tenendo un diario in cui racconta nei minimi dettagli le sue esperienze.
Amore e perversioni
Gabriele Beniywoll
Libro: Libro in brossura
editore: Cerebro
anno edizione: 2017
pagine: 150
Due ragazzi; uno con problemi "psicologici/traumatici", l'altro in cerca (della riscoperta) dell'amore. Tra questi due ci sarà un susseguirsi di ricerca e abbandono, fiducia e insicurezza; in cui descriveranno se stessi e i propri problemi/esperienze nella loro vita sessuale.
Caro figlio
Gabriele Beniywoll
Libro: Libro in brossura
editore: Cerebro
anno edizione: 2017
pagine: 142
Una madre malata, un figlio che prenderà una cattiva strada per aiutarla. Verrà ingannato e, in colpa, deciderà di farla finita; la madre straziata, non si abbandonerà alla malattia, né si deprimerà per la morte del figlio, ma prenderà coraggio e comincerà a viaggiare, in posti che, da bambino, il figlio aveva espresso e non avrà più l'occasione di fare.
Le due isole. L'umanità in pericolo
Gabriele Beniywoll
Libro: Libro rilegato
editore: Cerebro
anno edizione: 2017
pagine: 640
Ulas, Illest e Selora, un nano, un elfo e un’umana, amici di vecchia data, decidono di riunirsi. A loro si uniranno anche, Dahila ed Evha, una ninfa ed un’umana. Tutti e cinque si assumeranno il “compito” di difendere gli umani da Zecoa, un perfido mago che vuole eliminare tutta la razza umana. I cinque amici, decideranno di andare a chiedere consiglio ad una maga che dovrebbe trovarsi in una Terra da tempo disabitata. Trovata la maga, svelerà loro che ci sono pezzi di una spada e di uno scudo sparsi per le varie Terre, abitate da altre creature. Dovranno far passare una ad una queste Terre e i loro abitanti, per trovare l'arma che li aiuterà nella loro missione.