fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Francesco Scarcella

Ordine ignoto

Ordine ignoto

Francesco Scarcella

Libro: Libro in brossura

editore: MTS Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 532

"Ordine ignoto" racconta la storia di una società organizzata attraverso il Sistema degli Ordini, dove ogni individuo, dopo aver sostenuto un test somministrato da un apparato informatico, viene collocato in uno dei 20 Ordini stabiliti dentro il quale lavorerà e vivrà con le limitazioni o i privilegi indicati. Il suffragio universale è stato abolito, così come lo sposarsi o l’accedere ai network ludici e di informazione, solo a pochi è concessa ogni cosa. Il limite temporale è stabilito in una annualità. A ogni inizio anno si sostiene il test e si riorganizza la vita. Il risultato del test prodotto dall’Apparato Informatico è inoppugnabile e accettato unanimemente, ma un giorno accade qualcosa che non era stato previsto.
20,00

3653 giorni prima di rivederti

3653 giorni prima di rivederti

Francesco Scarcella

Libro

editore: Poetikanten

anno edizione: 2019

pagine: 180

Il diario di un viaggio lungo dieci anni vissuto e raccontato attraverso le canzoni indie, le poesie appuntate sui tovaglioli di carta, le angosce incise sulle pagine stropicciate della notte ed attraverso gli occhi che possono cambiare di colore, ma mai di emozione. Il diario di un viaggio lungo dieci anni percorso al fianco di altri, di una o essenzialmente da solo. Un diario di viaggio scritto con lo stiletto dell’inquietudine e intinto fra le pieghe del cuore, ritmato da milioni di passi e da tanta tanta musica.
10,00

3653 giorni prima di rivederti

3653 giorni prima di rivederti

Francesco Scarcella

Libro: Libro in brossura

editore: Doxa

anno edizione: 2018

10,00

Il morso della taranta

Il morso della taranta

Francesco Scarcella

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2014

pagine: 270

Il Morso della Taranta racconta il viaggio di una carovana di musicanti per le strade del mondo, alla ricerca del proprio destino... di una nota indecifrabile che darà vita ad un'arcana canzone... e di una donna - Orchidea - che solo il protagonista vede e che solo a lui indicherà il significato ultimo di ogni cosa. È un viaggio impregnato di realismo magico in un incantesimo che si chiama vita.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.