fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Francesco Barbon

Il mondo in una stanza. Il puro battito dell'anima. Volume 3

Il mondo in una stanza. Il puro battito dell'anima. Volume 3

Francesco Barbon

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 606

Il mondo in una stanza è la terza parte della trilogia "Il puro battito dell'anima" e continua la storia di Melania e compagni, dopo le vicende raccontate ne Le pedine peccatrici. Dopo la battaglia a Sylvan Island, la squadra della CIA, guidata da George Navelth, individua gli oscuri finanziatori che appoggiano l'operato di Peter Sayman ed in breve è vicina a chiudere il cerchio sul nemico. Melania Torre ovviamente non si sottrae alla battaglia e si unisce al gruppo incaricato dell'assalto finale, disposta a tutto pur di fermare l'uomo che le ha condizionato la vita. Ma Sayman anticipa le loro mosse, rivelando di aver ottenuto una nuova droga e minacciando di spargerla nel pianeta. Obbliga così la squadra a partecipare a un altro delirante gioco, dove i concorrenti devono superare delle prove per ottenere degli indizi utili a individuare il luogo dov'è custodita la sostanza e a impedirne la diffusione nel pianeta. Ma a differenza delle altre volte, l'esperimento non si svolgerà in un hotel o in un'isola, ma nel mondo reale. Melania e compagni si troveranno così ad affrontare delle prove aberranti per il diletto di chi li osserva, in una drammatica lotta contro il tempo.
21,00

Le pedine peccatrici. Il puro battito dell'anima. Volume 2

Le pedine peccatrici. Il puro battito dell'anima. Volume 2

Francesco Barbon

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 582

Le pedine peccatrici è la seconda parte della trilogia "Il puro battito dell'anima" e riprende la storia di Melania, cinque anni dopo il traumatico viaggio raccontato nel primo volume, "Hotel". Dopo il dramma subito Melania s'è rifatta una vita. Ma il passato continua a tormentarla, non solo nell'animo, ma soprattutto nella mente, a causa degli esperimenti cui Gunther l'ha sottoposta. Vive infatti in un perenne stato di nervosismo da cui sembra non vi sia guarigione. Quando un giorno incontra Joseph, che le rivela che le hanno iniettato una sostanza chiamata 5H e che l'unico modo per liberarsene è ottenere l'antidoto da Gunther. Per raggiungerlo dovrà però partecipare ad un nuovo viaggio, dietro cui si cela un altro esperimento sociale organizzato dal nemico. Melania parte quindi per una nuova avventura assieme a Joseph, sicura che le conoscenze maturate nel gioco precedente l'aiuteranno a muoversi al meglio e a raggiungere l'obiettivo. Ma lì incontra Sebastian, un agente della CIA che sta dando la caccia a Gunther, ed il suo viaggio cambia radicalmente. Viene infatti a conoscenza della vera identità del nemico e dei suoi folli progetti per il controllo della coscienza, e si unisce a Sebastian nel tentativo di catturarlo. L'agente però viene subito bloccato e Melania dovrà dare fondo a tutte le sue forze per sopravvivere e portare a termine l'obiettivo.
18,00

Hotel. Il puro battito dell'anima. Volume 1

Hotel. Il puro battito dell'anima. Volume 1

Francesco Barbon

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2017

pagine: 526

Dopo il matrimonio, Luca e Melania intraprendono un viaggio attraverso l'Europa, assieme a un'ignota comitiva di turisti. Sin dall'inizio respirano una strana atmosfera e riscontrano delle situazioni alquanto inusuali. Ma è solo l'incipit di quella che si rivelerà un'esperienza traumatica e senza ritorno. Al terzo giorno del tour, le porte dell'hotel in cui alloggiano si chiudono, dividendo il gruppo in due. E mentre chi è rimasto fuori viene portato verso una destinazione ignota, chi è all'interno si ritrova involontario protagonista di un inesplicabile esperimento sociale, dai contorni oscuri e insondabili. Divisi dalla sorte, Melania troverà in Christian, fresco di nozze come lei, un compagno insperato per fuggire le insidie che le riserverà questo stato di cattività, nel difficile percorso verso la comprensione della verità e il ricongiungimento col marito.
19,00

I delitti dell'orchidea

I delitti dell'orchidea

Francesco Barbon

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2015

pagine: 500

Juan Gardero è un bidello di mezza età che ha dovuto rinunciare a tanti sogni per provvedere al sostentamento della famiglia dopo la prematura morte del padre, ed ora abita con la madre, anziana e malata, in una Barcellona che per lui non conosce movida. Non si aspetta ormai più niente dalla vita, quando viene trasferito in un altro istituto e incontra Rosa, una graziosa maestra con cui stringe un particolare legame e s'affaccia con speranza e timore a qualcosa per lui ancora sconosciuto. Nel frattempo la città è sconvolta da una serie di orribili delitti apparentemente opera di un unico folle, subito battezzato assassino dell'orchidea per la particolare "firma" che appone vicino ai cadaveri. In una sorta di spirale, i tragici eventi che terrorizzano Barcellona collasseranno sui due protagonisti, che si troveranno improvvisamente invischiati e prigionieri nella tela di un mortifero ragno.
16,90

Tra le mani un cielo grigio

Tra le mani un cielo grigio

Francesco Barbon

Libro

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2013

pagine: 370

13,90

Il paradiso diurno

Il paradiso diurno

Francesco Barbon

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2012

pagine: 326

Maurizio e Rebecca vivono a Lugano in una famiglia serena che è improvvisamente sconvolta da una tragedia insostenibile. A seguito d'un disastro aereo scompaiono entrambi i loro genitori e i fratelli sono affidati alle cure di due vecchi zii a Losanna. Sono perciò costretti a lasciare tutti gli affetti e a dover ricostruire le proprie vite in un ambiente nuovo. Grazie alle attenzioni e alle possibilità offerte dai ricchi parenti le cose sembrano però andare subito per il meglio, ma scopriranno presto che dietro questa parvenza si nasconde qualcosa di oscuro, un male che segnerà profondamente le vite di tutti. L'autore riesce a trasportarci nel torbido che alberga nell'animo delle persone maggiormente insospettabili.
12,00

Sprechi

Sprechi

Francesco Barbon

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2011

pagine: 204

Giada, la protagonista di questa storia, è una ragazza insicura che viene spronata da tutti quelli che le stanno attorno ad uscire dal proprio guscio. In primo luogo dalla sua famiglia che le suggerisce di iscriversi ad un corso di arrampicata per potersi confrontare direttamente con le sue paure ed affrontarle con coraggio. Nonostante le iniziali incertezze Giada seguirà quelle lezioni, dove non troverà solo se stessa, ma incontrerà l'amicizia, l'amore, la vita intera, con tutti i suoi aspetti più profondi, che finirà per fagocitarla e per metterla a contatto diretto con la sua fragilità interiore. Conoscerà le vette, ma anche gli abissi, da cui proverà a risalire seguendo diverse strade, sempre in equilibrio tra la volontà di uscirne e la paura di ricadervi ancora, alla continua ricerca di una condizione stabile.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.