Libri di Francesca Arcelloni
Rincorro emozioni inciampo negli sguardi colleziono cicatrici. Sorellanza
Libro
editore: Segui le tue Parole
anno edizione: 2024
In viaggio
Francesca Arcelloni
Libro: Copertina morbida
editore: CTL (Livorno)
anno edizione: 2021
pagine: 100
Quelle di Francesca sono storie vere collegate alla fantasia. Vengono trattati argomenti come quello di un genitore con un figlio, emozioni, sogni da realizzare, incontri, obiettivi, cambiamenti interiori. Pensa sia il modo di esorcizzare le situazioni avute da un lutto famigliare che le ha permesso di portare alla luce tante sfaccettature del suo "viaggio" interiore ed esteriore con la documentazione dei posti descritti e realmente esistenti incastrandoli in quasi ogni sua storia. Un lettore di troverà di fronte a un libro leggero in cui l'autrice in ogni suo racconto ha avuto un'evoluzione e tecnica descrittiva e ogni racconto avrà modo di far riflettere e sognare anche nei pochi minuti di questo mondo frenetico. Fermati un momento e rifletti con lei e crede fermamente che ognuno di noi è l'autore della propria storia: l'inizio di "In viaggio".
Gli autori di Segui le tue parole
Libro: Libro in brossura
editore: CTL (Livorno)
anno edizione: 2020
pagine: 206
Questa antologia nasce dal Gruppo Facebook “Segui le tue parole. Follow your word”. Un gruppo di scrittori emergenti capitanati, in questa avventura, da Francesca Arcelloni. Si offre nel gruppo la possibilità di promozione dell'autore attraverso diverse attività. Venite a scoprirci. Gli autori: Ansevini Andrea, Arigotti Paolo, Campoli Daniela, Canfora Flavio, Cartei Sandro, Castello Michela, Enea Maria, Giacomelli Doranna, Gronchi Laura, Leonardi Alessandra, Lo Bianco Lucia, Lolini Meri, Mirra Matteo, Mirra Vincenzo, Olivero Fabrizio, Piergigli Matteo, Perrone Cinzia, Pucci Elena, Romiti Ilaria, Rossi Bernardo, Sabato Daniela, Scotti Antonella, Selicati Rosaria, Smaniotto Valeria, Soncina Daniela, Tafuro Ornella, Tassan Maddalena, Venturelli Cristiano, Zoncheddu Silvia ed Arcelloni Francesca.
Cambi di prospettiva
Francesca Arcelloni
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 98
Tissy è la voglia di non mollare mai. Ci sono sensazioni, emozioni riguardo una scelta di vita: tutto questo può cambiarne la prospettiva. Un viaggio tra Londra e Dublino e Borghetto Santo Spirito (SV). Scritto con le emozioni di vita raccolte dall'autrice, in cui esprime emozioni raccolte tra realtà e fantasia; ricorda anche il coraggio è affrontare sempre le proprie ansie e paure.
Travelling
Francesca Arcelloni
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 78
Le piace portare storie vere collegate alla fantasia. Vengono trattati argomenti come quello di un genitore con un figlio, emozioni, sogni da realizzare, incontri, obiettivi, cambiamenti interiori. Pensa sia il modo di esorcizzare le situazioni avute da un lutto famigliare che le ha permesso di portare alla luce tante sfaccettature del suo "viaggio" interiore ed esteriore con la documentazione dei posti descritti e realmente esistenti incastrandoli in quasi ogni sua storia. Un lettore si troverà di fronte a un libro leggero in cui l'autrice in ogni suo racconto ha avuto un'evoluzione e tecnica descrittiva e ogni racconto avrà modo di far riflettere e sognare anche nei pochi minuti di questo mondo frenetico. Fermati un momento e rifletti con lei.
In viaggio
Francesca Arcelloni
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 92
Le piace portare storie vere collegate alla fantasia. Vengono trattati argomenti come quello di un genitore con un figlio, emozioni, sogni da realizzare, incontri, obiettivi, cambiamenti interiori. Pensa sia il modo di esorcizzare le situazioni avute da un lutto famigliare che le ha permesso di portare alla luce tante sfaccettature del suo "viaggio" interiore ed esteriore con la documentazione dei posti descritti e realmente esistenti incastrandoli in quasi ogni sua storia. Un lettore di troverà di fronte a un libro leggero in cui l'autrice in ogni suo racconto ha avuto un'evoluzione e tecnica descrittiva e ogni racconto avrà modo di far riflettere e sognare anche nei pochi minuti di questo mondo frenetico. Fermati un momento e rifletti con lei.