Libri di FABER
Tra le pagine degli arcani. Dal mondo al folle: il sentiero del ritorno
Faber
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 184
Il simbolismo dei Tarocchi come Viaggio di Iniziazione illustrato attraverso i tre pilastri dell'Albero Sephirotico che corrispondono alle tre vie che ogni essere umano ha dinanzi e cioè Amore, Forza e Compassione. Solo la via centrale, o "via regale", ha in sé la capacità di unificare gli opposti. Partiamo dal Mondo, dove tutto è compiuto, per tornare al Matto, dove tutto è possibile.
Piccolo quaderno per imparare a riconoscere le lettere ebraiche
Faber
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 154
Questo "Piccolo quaderno" rappresenta un'ottima risorsa introduttiva per chi desidera approcciarsi allo studio dell'alfabeto ebraico in modo semplice e piacevole. Grazie a un formato chiaro e accessibile, il Quaderno guida il lettore attraverso un percorso graduale che combina spiegazioni concise con esercizi pratici. Questa impostazione permette di ottenere rapidamente una familiarità con le lettere ebraiche, rendendolo perfetto per principianti e per chi cerca una base solida su cui costruire competenze più avanzate. Il Piccolo Quaderno si adatta a diverse esigenze, che si tratti di un interesse culturale, accademico o spirituale. Ideale per un primo contatto con questa lingua millenaria, il quaderno invita il lettore a un viaggio che in pochi esercizi può renderti accessibile il mondo dell'ebraico.
La dieta la bilancia e altre storie di resistenza
Faber
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 76
Un libro che con ironia e leggerezza racconta una storia molto comune e spesso taciuta: quella della battaglia quotidiana tra noi, la dieta, la bilancia e il frigorifero. L'autore, con un tono divertente e pieno di autoironia, ci invita a riflettere sulla sua e nostra relazione con il cibo, sulle diete fallite e sull'eterna lotta tra il desiderio di essere in forma e le tentazioni nascoste in cucina. Episodi di vita che si intrecciano intorno a due protagonisti principali: la bilancia e il frigorifero. Ogni capitolo esplora un aspetto diverso di questa dinamica. Perché leggere questo libro? Questo libro è un invito a prendersi meno sul serio e a ridere dei nostri piccoli fallimenti quotidiani. È perfetto per chi ha provato almeno una volta nella vita a seguire una dieta, per chi ha avuto un rapporto conflittuale con la bilancia e per chi ha trovato conforto nel cibo nei momenti di difficoltà. Ma è anche un'opera che parla di resistenza, di quella resistenza quotidiana che mettiamo in campo per cercare di migliorare, senza perdere mai il sorriso e l'autoironia.
Inferno e paradiso. 50 storie vere di dominazione e passione
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2016
pagine: 196
Un'antologia di storie vere, realmente vissute, scritte dall'interno del mondo fetish, kinkster, bdsm, da chi i territori del sesso estremo, della dominazione e delle sue passioni li ha scelti. O ne è stato scelto. Cinquanta racconti per cinquanta sfumature in un arcobaleno di colori, dal rosso al nero, attraverso la passione e la comunione di corpi e di anime. L'inferno e il paradiso. Il piacere e il dolore. Persone vere, non personaggi. Pronte a prendere per mano il lettore e a portarlo in un mondo per molti sconosciuto.
La dieta la bilancia e altre storie di resistenza
Faber
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 76
"La dieta, la bilancia e altre storie di resistenza" è un libro che con ironia e leggerezza racconta una storia molto comune e spesso taciuta: quella della battaglia quotidiana tra noi, la dieta, la bilancia e il frigorifero. L'autore, con un tono divertente e pieno di autoironia, ci invita a riflettere sulla sua e nostra relazione con il cibo, sulle diete fallite e sull'eterna lotta tra il desiderio di essere in forma e le tentazioni nascoste in cucina.Episodi di vita che si intrecciano intorno a due protagonisti principali: la bilancia e il frigorifero. Ogni capitolo esplora un aspetto diverso di questa dinamica. Perché leggere questo libro? Questo libro è un invito a prendersi meno sul serio e a ridere dei nostri piccoli fallimenti quotidiani. È perfetto per chi ha provato almeno una volta nella vita a seguire una dieta, per chi ha avuto un rapporto conflittuale con la bilancia e per chi ha trovato conforto nel cibo nei momenti di difficoltà. Ma è anche un'opera che parla di resistenza, di quella resistenza quotidiana che mettiamo in campo per cercare di migliorarci, senza perdere mai il sorriso e l'autoironia.

