fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Erika Carlotti

I fiori di Bach in cucina 2

I fiori di Bach in cucina 2

Erika Carlotti

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2017

Un approccio semplice e duplice: da un lato, alcune ricette della tradizione rivisitate in chiave metaforica, dall'altro un modo discreto di assumere i "fiori". Partendo dal presupposto che i "fiori" funzionano su base vibrazionale dove si ricorda non c'è alcun principio attivo, ma solo l'energia del vegetale, possiamo ampliare il loro utilizzo nel nostro quotidiano. Così, se sappiamo che ogni lunedì abbiamo problemi a partire col piede giusto, possiamo preparaci un caffè "potenziato coi fiori" da usare ogni inizio settimana. Non sarà la terapia vera e propria, ma sicuramente un valido aiuto per ricominciare con sprint e un modo facile di avvicinarsi a questo tipo di "cura". Se invece vogliamo seguire un metodo più classico, con una somministrazione più volte al giorno dei "fiori" possiamo creare la nostra miscela e assumerla attraverso un olio o un aceto alimentari "potenziati coi fiori". Condendo normalmente le nostre pietanze avremo anche il beneficio della terapia floreale. Nel libro tante ricette, consigli, miscele.
10,99

Manuale di estetica vibrazionale

Manuale di estetica vibrazionale

Erika Carlotti

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2017

Un manuale semplice ed innovativo dove si scopre una nuova sfaccettatura circa l'applicazione locale dei Fiori di Bach, ovvero il loro uso in estetica. Verranno indicati anche i più adatti fiori Australiani, Californiani e i Brasiliani di Saint Germain, ancora poco conosciuti ed usati in Italia. Tante idee per prenderci cura di noi e di coloro che amiamo in modo naturale e perché no, terapeutico.
14,99

I fiori di Bach in cucina

I fiori di Bach in cucina

Erika Carlotti

Libro: Copertina morbida

editore: Cerebro

anno edizione: 2014

pagine: 100

Mettere insieme la vasta conoscenza erboristica con l'arte culinaria e la "magia" dei fiori di Bach è stata l'idea che ha spinto l'autrice a scrivere questo libro. Parlo di "magia" non solo per quello che rappresenta l'uso dei fiori come "terapia", ma soprattutto per la maniera in cui l'autrice riesce a raccontare un manuale di ricette un po' speciali, come se fosse un fiaba... facendo sognare e sorridere il lettore, il quale si trova, senza saperlo, quasi immerso in una storia in cui ci sono solo protagonisti buoni e che fanno star bene.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.