fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Enrico Foggia

Tra le stelle e il respiro. Viaggio nell'universo interiore

Tra le stelle e il respiro. Viaggio nell'universo interiore

Enrico Foggia

Libro: Libro in brossura

editore: Società Editrice Fiorentina

anno edizione: 2025

pagine: 136

Diverse culture tradizionali sottolineano come l’uomo sia un essere dinamico composto da Spirito, Corpo e Anima. Quest’ultima non è data, ma va sviluppata nel corso della vita, per tessere le proprie qualità individuali. È l’esperienza che consente di “fare anima” cioè di cucire la propria veste animica, costituita da un tessuto unico e peculiare, che rifletterà la volontà di ciascuno di arricchire il proprio mondo percettivo, di far luce sulla propria ombra, di diventare interpreti creativi e convincenti delle proprie condizioni biologiche e spirituali. Ancora una volta, l’autore si avvale del suo vissuto, per invogliare il lettore a prendere coscienza dell’importanza di riconoscere ed esprimere i propri talenti, della connessione con gli Spiriti Guida, dell’imprescindibilità di intendere la quotidianità come un serbatoio infinito di opportunità, per realizzarsi e dare un significato alla propria esistenza.
15,00

Hashmal. Il cammino di un uomo comune alla ricerca di se stesso

Hashmal. Il cammino di un uomo comune alla ricerca di se stesso

Enrico Foggia

Libro: Libro in brossura

editore: Società Editrice Fiorentina

anno edizione: 2020

pagine: 160

Vi sono molte "sapienze" che permettono di definire il significato della propria vita, di comprendere le aree entro le quali si può esprimere la migliore versione di sé, attivando i propri talenti, ma vengono spesso ignorate o semplicemente non comprese. Queste conoscenze, per lo più antiche, raccontano anche del profondo legame esistente fra l'uomo e il mondo degli Spiriti, di come sia imprescindibile tener conto dell'"Invisibile" per poter realizzarsi nella vita. Nella “scienza degli Angeli” il termine ebraico hashmal corrisponde a un Angelo del Coro delle Dominazioni, che si potrebbe tradurre in “impeto, che riempie un qualsiasi spazio delimitato e va oltre”. In questo libro l'autore racconta del suo percorso di crescita interiore e di consapevolezza, ma anche e soprattutto del suo rapporto con gli Spiriti Guida, affinché il suo vissuto di "uomo comune" possa stimolare i lettori ad aumentare il proprio mondo percettivo, facendosi carico dei propri limiti e paure, per accettare ciò che si è realmente, nella propria perfetta unicità, affrontando la vita con lo stesso impegno e stupore del bambino che gioca, dell’innamorato di fronte alla persona amata, del viaggiatore nell'esplorazione di luoghi sconosciuti.
12,00

La sabbia e il tempo

Enrico Foggia

Libro: Libro in brossura

editore: Società Editrice Fiorentina

anno edizione: 2023

pagine: 136

L’autore utilizza il suo vissuto per invitare il lettore a riconoscere la propria parte eroica, a individuare gli specchi di cui è circondato, a definire i contorni della propria ombra, per recuperare la propria energia primigenia, la propria direzione nella vita, affinché possa essere onorato quel contratto d’Anima, sottoscritto prima di nascere in altro luogo e in altro tempo.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.