fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Emanuele Avanti

Doppio inganno

Doppio inganno

Emanuele Avanti

Libro: Libro in brossura

editore: Argento Vivo Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 236

Cosa accomuna l’omicidio di un’analista finanziaria, nonché sorella di Susanne, una delle migliori agenti investigative dell’Agenzia di Intelligence Europea, con le indagini per individuare e disinnescare una minaccia sull’impiego di armi di distruzione di massa? Perché dei presunti terroristi dovrebbero impiegare armi potenti e letali minacciando l’intero sistema economico e finanziario globale? A queste domande saranno gli agenti dell’EIA che, grazie alle loro indagini ed alla loro tenacia, riusciranno a dare le risposte e a scongiurare una catastrofe che potrebbe avere risvolti inimmaginabili su gran parte dei Paesi industrializzati.
15,00

Il giuramento dei quattro

Il giuramento dei quattro

Emanuele Avanti

Libro: Libro in brossura

editore: Lupieditore

anno edizione: 2018

pagine: 357

Il furto di un dossier denominato SL-41, risalente agli anni della seconda guerra mondiale e dimenticato negli archivi segreti di Stato è al centro di una delicatissima indagine che ha lo scopo di individuare i responsabili ed evitare una catastrofe che potrebbe avere proporzioni planetarie. Ad indagare su questo strano furto viene messa una delle migliori squadre investigative dei servizi segreti, diretta da Andreas e dal suo fidato amico e collega Lukas. A quanto pare questo dossier racchiude un segreto dimenticato da tutti che potrebbe mettere a repentaglio la vita di milioni di persone e peggio ancora la rinascita del nazismo.
15,60

Il progetto Antares

Il progetto Antares

Emanuele Avanti

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2018

Il CERN, il centro di ricerca più famoso al mondo, è il fulcro attorno al quale ruota l'indagine che stanno conducendo gli uomini e le donne della squadra investigativa dell'agenzia europea. Una delle scienziate più importanti del centro è stata rapita. Perché è così importante questa scienziata da dover fare intervenire i migliori investigatori a disposizione dell'agenzia? Cosa si nasconde dietro al progetto che sta dirigendo la scienziata rapita? Perché i terroristi sono così interessati a un esperimento sull'antimateria? Sono molte le domande a cui dovranno rispondere gli investigatori, ma una cosa è certa; devono impedire che la macchina messa a punto dalla scienziata venga distrutta. Ne andrebbe dell'esistenza dell'intero centro di ricerca e ancor di più la vita di migliaia di persone. La macchina infatti è in grado di generare energia pulita e illimitata dalla collisione di particelle di antimateria con quelle di materia. Se l'esperimento dovesse avere successo potrebbero cambiare radicalmente le sorti del pianeta. Tuttavia qualcuno è intenzionato ad impedire che l'esperimento venga portato a termine ed è disposto a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo. Sono davvero dei terroristi che stanno macchinando questa incredibile operazione o c'è qualcosa di più subdolo dietro a tutto ciò? Solo la tenacia e lo spirito di squadra degli uomini di Andreas potranno impedire che la catastrofe si possa compiere.
15,99

Operazione Leone Nero

Operazione Leone Nero

Emanuele Avanti

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2017

pagine: 214

La scoperta di un virus letale potrebbe far cambiare le sorti della guerra. Un gruppo di soldati tedeschi avrà l’arduo compito di proteggere la cassa contenente il virus e farla arrivare a destinazione, per la sperimentazione finale. Un’unità speciale dell’esercito americano è all’inseguimento dei tedeschi, con il chiaro scopo di impadronirsi della cassa e impedire che giunga nelle mani degli scienziati nazisti. I due schieramenti opposti si trovano in un susseguirsi di azione e avventura che li porterà allo scontro finale dove l’estremo sacrificio deciderà dell’esito della missione.
18,90

Il segreto delle due pietre

Il segreto delle due pietre

Emanuele Avanti

Libro: Libro in brossura

editore: Altromondo Editore di qu.bi Me

anno edizione: 2018

pagine: 266

Luca Sarsi è un noto archeologo che ha girato in lungo e in largo il mondo trovandosi spesso in situazioni pericolose. Il suo lavoro lo porta nell'antico insediamento longobardo di Castelseprio, sulle tracce di una tomba longobarda, risalente al periodo di dominazione di Re Liutprando. La ricerca di questa tomba non è però semplice come sembra. Attorno ad essa c'è un mistero che lo metterà ancora una volta in serio pericolo. Sulle tracce della tomba ci sono infatti persone pronte a tutto pur di mettere le mani su ciò che contiene, anche a uccidere. Questa volta però non è solo. Al suo fianco c’è la bellissima ed intelligente Sara, una ragazza fuori dal comune. In un crescendo di azione e colpi di scena troveranno qualcosa di molto più prezioso di qualsiasi tesoro si possa mai celare all'interno della tomba.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.