Libri di Eliana Enne
Le Marche sotto sopra. Città costiere, lidi, riserve naturali. Viaggio alla scoperta delle perle dell'Adriatico
Christina B. Assouad, Eliana Enne
Libro: Libro in brossura
editore: I Luoghi della Scrittura
anno edizione: 2023
Le Marche sotto sopra. Città sotterranee, grotte, ipogei. Viaggio alla scoperta dei tesori nascosti tra storia e mito
Christina B. Assouad, Eliana Enne
Libro: Libro in brossura
editore: I Luoghi della Scrittura
anno edizione: 2022
pagine: 155
Ricordi d'inverno
Eliana Enne
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 288
"Era il giorno sbagliato, il posto sbagliato. Persino io quella sera mi sentivo sbagliato. Ma il fatto che lei fosse lì, in quel preciso momento, aggiustava tutto."
Tutta colpa di Ilaria
Eliana Enne
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 232
Ilaria vive in un piccolo paese che le va stretto, sogna di andarsene, diventare ricca e famosa come accade agli uomini che ha visto in Tv. Ha già pensato a dove trasferirsi, come entrare nell'esclusiva scuola di alta cucina IGK e persino aprire un ristorante tutto suo. Coinvolge uomini su cui ritiene di poter esercitare il controllo: lo spregiudicato social manager Michele, l'abile ma timido chef Sergio, l'affascinante Lorenzo da sempre cotto di lei. Le difficoltà non la spaventano, perché niente e nessuno può mettersi di traverso fra una donna e il suo sogno, tranne forse... un'altra donna! Quando meno se l'aspetta, infatti, piomba nella vita dei quattro il ciclone Laura, che scombina i piani di Ilaria e oltretutto punta dritta al bel Lorenzo.
Dimmi che ore sono
Eliana Enne
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 204
Veronica ha 28 anni e tanti sogni nel cassetto, ma anche paura di innamorarsi. È per questo che non sa se accettare la proposta di matrimonio di Alessandro e lasciare la piccola città marchigiana in cui vive per trasferirsi da lui a Torino. Sono mesi che tergiversa, ci sono troppe incognite in ballo e, dopo l'ennesima discussione al telefono, sceglie di prendere il treno e raggiungere il fidanzato senza avvertirlo. Il viaggio, però, si rivelerà ricco di imprevisti e incontri occasionali con singolari personaggi, tra cui un misterioso e affascinante scrittore deciso a conquistarla. Il percorso ferroviario si trasformerà per Veronica in un viaggio dentro se stessa ben oltre il tempo scandito dalle lancette dell'orologio.