fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Domenico Belardo

Adobe After Effects CC. Guida all'uso

Adobe After Effects CC. Guida all'uso

Domenico Belardo

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni LSWR

anno edizione: 2014

pagine: 416

After Effects è il software di casa Adobe dedicato all'animazione grafica, al compositing e al video editing avanzato. Viene utilizzato, infatti, per realizzare titoli e sigle animate, effetti speciali, correzione colore e molto altro ancora partendo sia da immagini statiche sia da video. La nuova versione CC (Creative Cloud) di After Effects, grazie all'integrazione di Cinema 4D (software di modellazione e animazione 3D fornito gratuitamente in versione Lite con After Effects), a un set di strumenti di rotoscoping avanzati, al tracciamento delle maschere, all'aggiunta di nuovi effetti e a circa 100 tra novità e miglioramenti, renderà il lavoro degli appassionati di grafica animata e di compositing ancora più rapido e piacevole di quanto non lo fosse già in precedenza.
34,90

Adobe Premiere Pro CC. Guida all'uso

Adobe Premiere Pro CC. Guida all'uso

Domenico Belardo, Nunzio Trotta

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2013

pagine: 493

I software Adobe, ora identificati dalla sigla CC (Creative Cloud), sono stati riprogettati per supportare una modalità di creazione più intuitiva e condivisa. Oltre all'innovazione vera e propria del Creative Cloud, sono più di 100 le novità introdotte con la versione CC di Adobe Premiere Pro, tra cui: nuovi strumenti di editing in Timeline e nuove scelte rapide da tastiera; sincronizzazione evoluta di riprese multicamera; nuova funzione per rintracciare clip rinominate o spostate; tecnologia Lumetri Deep Color Engine per correzioni colore create in Adobe SpeedGrade; elaborazione dei sottotitoli; gestione evoluta dell'audio e della colonna sonora. II testo, attraverso un percorso di "learning by doing" (imparare facendo), porta alla scoperta di Premiere evidenziando tutte le novità introdotte con la versione CC. Si parte dal risultato, visto al cinema o in TV, per percorrere tutti i passi necessari a realizzarlo, permettendo di apprendere, nel contempo, l'uso del software.
44,90

Adobe After Effects CS6. Guida all'uso

Adobe After Effects CS6. Guida all'uso

Domenico Belardo

Libro

editore: FAG

anno edizione: 2012

44,90

Adobe Premiere Pro CS6. Guida all'uso

Adobe Premiere Pro CS6. Guida all'uso

Domenico Belardo, Nunzio Trotta

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2012

pagine: 461

Sono tante le novità introdotte con la versione CS6 di Adobe Premiere Pro. dopo quelle della versione CS5.5: una vera e propria rivoluzione rispetto alla CS5. trattata nella precedente edizione di questo testo. Performance migliorate, interfaccia più pulita e ottimizzata per l'editing, un potente stabilizzatore per le riprese mosse importato direttamente da Adobe After Effects, strumenti di editing più flessibili e intuitivi, anteprima continua anche durante l'editing, montaggio multcamera perfezionato e senza più limiti, software di authoring di DVD e dischi Blu-ray ancora più performante, Adobe Media Encoder completamente ristrutturato e ottimizzato. Il libro, come per le precedenti edizioni, porta alla scoperta di Adobe Premiere Pro CS6 attraverso la realizzazione di tutorial completi che, oltre alle funzionalità del software, illustrano le tecniche e i flussi di lavoro applicabili nei vari contesti. Il libro è rivolto sia a chi non conosce Adobe Premiere, sia a chi ne ha già utilizzato una versione precedente. Sono presenti utili suggerimenti per sfruttare l'integrazione con gli altri software Adobe.
44,90

Adobe after effects CS5. Guida all'uso

Adobe after effects CS5. Guida all'uso

Domenico Belardo

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2011

pagine: 447

After Effects è il software di casa Adobe dedicato all'animazione grafica, al compositing e al video editing avanzato. Viene utilizzato per realizzare titoli, sigle animate, effetti speciali, correzione colore e molto altro ancora, partendo da immagini statiche e da clip video. La nuova versione CS5, grazie al supporto 64 bit nativo, consente di sfruttare al meglio la RAID del sistema per lavorare in modo più efficiente anche su progetti con risoluzioni particolarmente elevate. Inoltre, grazie a numerose ottimizzazioni introdotte sulla base delle richieste degli utenti, facilita le attività quotidiane offrendo un controllo creativo preciso e veloce. Il libro accompagna alla scoperta di Adobe After Effects CS5 attraverso tutorial che, oltre alle funzionalità del software, illustrano le tecniche e i flussi di lavoro applicabili nei vari contesti. L'autore segnala, di volta in volta, i comandi e le funzioni per realizzare i progetti con la versione CS4, rendendo il testo adatto anche a chi utilizza ancora un sistema operativo a 32 bit. Il libro permette di padroneggiare After Effects realizzando progetti completi e concreti, offrendo inoltre la possibilità di scaricare sia i progetti (per visualizzarne immediatamente il risultato finale) sia il materiale utilizzato (per esercitarsi seguendo le spiegazioni del testo).
39,90

Adobe Premiere Pro CS5. Guida all'uso

Adobe Premiere Pro CS5. Guida all'uso

Domenico Belardo, Nunzio Trotta

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2010

pagine: 432

A distanza di due anni dalla precedente versione, Adobe Premiere Pro CS5 subisce una re-ingegnerizzazione fin dalle sue fondamenta per garantire stabilità, velocità e prestazioni elevate, grazie al nuovo Mercury Playback Engine, al supporto 64 bit e ad una serie di miglioramenti in tutte le fasi del montaggio: effetti accelerati tramite la GPU, supporto di fotocamere reflex digitali, rilevamento dei volti, nuovo e potente strumento di trasparenza Ultra, servizi CS Live tra cui il nuovo Adobe Story per la scrittura di sceneggiature in collaborazione, DVD web con funzioni di ricerca, ecc. Il libro guida alla scoperta di Adobe Premiere Pro CS5 attraverso la realizzazione di tutorial completi che, oltre alle funzionalità del software, illustrano le tecniche e i flussi di lavoro applicabili nei vari contesti. Il libro è rivolto sia a chi non conosce Adobe Premiere, sia a chi ne ha già utilizzato una versione precedente alla CS5. Il testo include anche continui suggerimenti per sfruttare l'integrazione tra Adobe Premiere Pro CS5 e gli altri software forniti in bundle con esso, come Encore CS5, OnLocation CS5, Device Central CS5 e il Media Encoder CS5. All'interno del testo è fornito il link per scaricare alcuni dei progetti descritti e le risorse utilizzate, così da visualizzare immediatamente il risultato finale ed esercitarsi seguendo le spiegazioni degli autori.
35,00

Adobe Premiere Pro CS4. Guida all'uso

Adobe Premiere Pro CS4. Guida all'uso

Domenico Belardo, Nunzio Trotta

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2009

pagine: 415

Con l'uscita della nuova versione. Adobe Premiere Pro CS4 si arricchisce di tante novità e di più di 50 significativi miglioramenti nel workkflow di progetto: effetti predefiniti applicabili a più clip, speech to text (riconoscimento delle parole nei file video), sequenze con impostazioni indipendenti, gestione metadati, batch encoding, esportazione di progetto per multi-device ecc. Il testo, mediante un percorso di "learning by doing" (imparare facendo), aiuta sia chi è alle prime armi sia chi usa quotidianamente il software a scoprire tutte le novità introdotte con qussta nuova versione attraverso un percorso innovativo: la teoria affiancata dai tutorial. Partire ovvero dal risultato - dall'effetto visto al cinema o in TV - per percorrere a ritroso tutti i passi necessari per realizzarlo, permettendo, in tempo reale, di apprenderne i segreti che portano al risultato finale, senza dimenticare la teoria che è alla base di ogni applicazione pratica. Il testo fornisce anche continui suggerimenti per l'ottimizzazione dei flussi di lavoro grazie ai riferimenti all'integrazione migliorata (Dynarnic link) con gli altri software di casa Adobe.
33,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.