fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Diego Lifonti

Videostrategy. Pianificare, produrre e distribuire video ad altro impatto

Videostrategy. Pianificare, produrre e distribuire video ad altro impatto

Andrea Stagnitto, Diego Lifonti

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2023

pagine: 138

In uno scenario in cui ogni company diventa una media company e ogni campagna è integrata,Videostrategy è il manuale di riferimento di una metodologia dal marchio registrato per tutti i comunicatori che vogliano utilizzare nel modo più efficace la leva video. Il volume dimostra quanto sia fondamentale partire da una strategia basata su obiettivi a lungo termine e che sappia governare, anche grazie alla giusta creatività, un percorso lineare e coerente. Una tale pianificazione comporta senz'altro una certa lungimiranza, ma conduce anche a benefici concreti in termini di efficacia comunicativa e di ottimizzazione dei budget a disposizione. Il volume affronta temi come l'identità di marca, le diverse tipologie di video, la pianificazione e l'ottimizzazione nella produzione e si rivolge ai giovani comunicatori che muovono i primi passi all'interno di agenzie, agli studenti in formazione sulla comunicazione d'impresa e a chi in azienda si trova per la prima volta ad affrontare strategicamente il linguaggio video. Ogni argomento viene illustrato con un linguaggio informale e con numerosi esempi, tratti dal mondo della comunicazione internazionale, ma anche e soprattutto da progetti di successo che gli autori hanno seguito negli anni. Pianificazione + Creatività + Ottimizzazione = Miglior Investimento Possibile e Miglior Risultati. Questa è la formula magica della Videostrategy.
20,00

Più vendite in negozio. Come vendere (e tanto) senza perdere di vista la soddisfazione del consumatore

Più vendite in negozio. Come vendere (e tanto) senza perdere di vista la soddisfazione del consumatore

Diego Lifonti

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 1998

pagine: 160

Nel manuale si insegna come mettere in pratica uno dei principii più ovvi del commercio: mettersi nei panni del cliente e comunicare di conseguenza, con naturalezza e spontaneità. Il lettore troverà semplici esercizi, liste di controllo, frasi-chiave sulle quali riflettere e da appendere nel retrobottega.
22,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.