Libri di Corinna Cattuto
Frammenti di eterno
Corinna Cattuto
Libro: Libro in brossura
editore: Nonsolopoesie
anno edizione: 2025
pagine: 338
Nel silenzio di una vita ordinaria, si cela il sussurro di un mondo dimenticato. Melissa incontra Lazare, creatura della notte, e nulla è più come prima. Tra incanti, sangue e tenebre fiorisce un amore destinato a sfidare il destino. Ma quando luce e oscurità si intrecciano... chi salverà chi? Con un trama travolgente Corinna Cattuto coinvolge il lettore in questo fantasy con una suspense da togliere il fiato scena dopo scena per un finale imprevedibile.
Occhi bassi. Uno sguardo agli ultimi
Corinna Cattuto
Libro: Libro in brossura
editore: Voglino Editrice
anno edizione: 2020
pagine: 96
Roma. La città eterna, fatta di vita, di rumore, di gente... e di un sottobosco di persone che non stanno, non possono stare al passo di una metropoli tanto frenetica. Accade facilmente di ritrovarsi a passare distrattamente davanti a un uomo seduto a terra sopra dei cartoni, fino a che, giorno dopo giorno, quell'incontro diventa un viaggio tra ultimi ed il viaggio diventa un racconto per dare voce a coloro che, per scelta o destino, vivono le strade della città di Roma. Prefazione di Mons. Saulo Scarabattoli.
Martedì 17. Non sento nulla
Corinna Cattuto
Libro: Libro in brossura
editore: Morlacchi
anno edizione: 2016
pagine: 196
Un amore ritrovato, che si trasforma in un idillio. Un sogno, divenuto realtà, in cui si muovono il vampiro Lazare, Master del clan dei Mutanti e la bella Viola, irresistibile nella sua nuova natura di cacciatrice di sangue. Il loro è un amore eterno che è luce di speranza, nel profondo buio del Mondo delle Tenebre. Tra i luoghi di una Perugia notturna, Lazare e Viola si muovono insieme per affrontare nuove avventure in cui si vedranno entrare in scena personaggi enigmatici sconosciuti e qualche vecchia conoscenza: Susy la simpatica amica di Viola, il pirata Barbanera, la bella strega Fabiola... Nulla sembra poter infrangere il sogno dei due protagonisti, eppure qualche forza oscura è in agguato, pronta a spezzare l'incantesimo. Credere nell'impossibile, rimarrà l'unico modo per non perdere la speranza.
Martedì 17. La luce delle tenebre
Corinna Cattuto
Libro: Libro in brossura
editore: Morlacchi
anno edizione: 2014
pagine: 188
Può l'Amore colmare il vuoto che regna tra il Bene ed il Male? È possibile riuscire a vivere in equilibrio tra due realtà tanto lontane? Sono gli interrogativi che straziano Viola, la giovane sposa del Master Lazare - il vampiro più temuto e potente del clan dei Mutanti che, da secoli, vive a Perugia. L'amore, la dolcezza, la protezione e, di contro, l'odio, la rabbia e la violenza si incontrano e si scontrano nelle pagine di questa nuova avventura vampiresca di "Martedì 17", trascinando il lettore nel vortice di emozioni provenienti da due universi diametralmente opposti.
Martedì 17
Corinna Cattuto
Libro: Libro in brossura
editore: Morlacchi
anno edizione: 2011
pagine: 157
La fine della storia. L'amore è una danza
Corinna Cattuto
Libro: Libro in brossura
editore: LAReditore
anno edizione: 2023
Alice è una giovane ballerina, alle prese con l'imprevedibile danza della vita. Dopo anni di sacrifici, decide di concedersi una vacanza salendo su un palcoscenico che pare allestito dal migliore dei registi: il mare e il sole della Sicilia, gli amici, un villaggio su misura per la sua voglia di relax… e l'incontro con Diego, l'animatore pronto a sconvolgerle la vacanza. Ma il ritmo degli eventi, quello proprio nessuno poteva gestirlo: e se per Alice e Diego sembrava già di sentire il ritornello dell'amore, come potevano gestirne i passi, tra virus, mascherine e distanze obbligate? In una vacanza all'insegna dei divieti, Alice sfiderà l'amore rivelando a Diego e a se stessa la propria forza e fragilità. Siete pronti a ballare?