fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Chiara Gagietta

I bracchetti. 6 indagini tra arte e mistero

I bracchetti. 6 indagini tra arte e mistero

Chiara Gagietta

Libro

editore: Capponi Editore

anno edizione: 2020

pagine: 192

Natalia, Tristana, Sole, Albertino e Rufo sono cinque ragazzi alle prese con la gestione dell’Agenzia Investigativa Bracchetti. Tra indizi bizzarri, incontri con esseri soprannaturali e intuizioni a volte casuali, a volte geniali, risolveranno sei strani e intricati misteri nel segno del divertimento, dell’amicizia, dell’altruismo e del senso di giustizia. Dal Friuli a Urbino, passando per Venezia, Parma, Padova, Gubbio e Bergamo, i Bracchetti visiteranno luoghi e incontreranno personaggi legati alla storia dell’arte del nostro Paese (e non solo). Età di lettura: da 8 anni.
15,00

L'ultima a morire

L'ultima a morire

Chiara Gagietta

Libro: Libro in brossura

editore: Mazzanti Libri

anno edizione: 2019

pagine: 220

Cosa c'entrano i fiori con un pirata della strada seriale? Se lo chiede Sandra Rizzo, impegnata, assieme ai colleghi del Reparto Infortunistica Stradale, in un'indagine ostica quanto insolita. Cosa spinge il pirata a uccidere pedoni e ciclisti indifesi con il favore delle tenebre? Si tratta di un folle o di un lucido terrorista? Un caso difficile, come difficile è il momento che sta vivendo la protagonista, ancora provata dallo scontro/incontro con lo strangolatore, alle prese con ricordi del recente passato che riaffiorano la notte e con strani sogni rivelatori del presente.
20,00

Anteprima di morte

Anteprima di morte

Chiara Gagietta

Libro: Libro in brossura

editore: Mazzanti Libri

anno edizione: 2017

pagine: 184

Sandra Rizzo, in forza alla polizia locale, è tormentata da inspiegabili visioni di morte. Quando in città qualcuno inizia a strangolare giovani donne, Sandra si rende conto che le sue visioni si riferiscono proprio a quegli omicidi. Come Cassandra, è condannata a non essere creduta ma, diversamente dall’antica profetessa, Sandra non si dà per vinta ed inizia ad investigare conducendo il lettore fino ad un avvincente quanto incalzante finale.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.