fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Chiara De Marchi

E io, tra di voi

E io, tra di voi

Chiara De Marchi

Libro: Libro in brossura

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2025

pagine: 58

La silloge poetica "E io, tra di voi" si dipana seguendo il fil rouge evocato dal quadro di Paul Gauguin "Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo?". Le poesie ivi raccolte sono una risposta personalissima dell’autrice alle principali domande esistenziali che segnano il percorso di crescita individuale di ogni essere umano. La resilienza dei legami, l’intimità complice della relazione di aiuto, il dolore degli addii e i tanti altri arrivederci, sono il magma poetico che rende tale silloge pullulante e viva. Non esiste un io, senza una reciprocità, un dialogo, uno scontro o una fusione imperfetta di anime. Un dono coraggioso, quello dell’autrice: farsi Altro con l’abbandono e la fiducia necessari, all’interno di una cornice letteraria capace di creare un dialogo immaginario tra arte e poesia.
14,00

Women fighters. Dal progetto-From the project: Invisible Body Disabilities

Women fighters. Dal progetto-From the project: Invisible Body Disabilities

Libro: Libro in brossura

editore: Linea Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 180

Women Fighters nasce dal progetto “Invisible Body Disabilities” della fotografa Chiara De Marchi, affetta da rettocolite ulcerosa, ed è dedicato a tutte le donne che ogni giorno lottano per superare barriere di ogni tipo, causate da disabilità spesso non visibili a occhio nudo. La pubblicazione vuole contribuire ad aiutare le donne, ma in generale ogni essere umano, ad accettare un corpo spesso fuori controllo, a non vergognarsi, abbattendo le barriere del pregiudizio, dell’incomprensione e della superficialità attraverso l’arte della fotografia. Invisible Body Disabilities coinvolge milioni di persone nel mondo che attraverso le pagine di questo libro potranno guardarsi con occhi diversi.
24,00

Women fighters. From the project: invisible body disabilities. Ediz. italiana e inglese

Women fighters. From the project: invisible body disabilities. Ediz. italiana e inglese

Chiara De Marchi

Libro: Libro rilegato

editore: Linea Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 152

Women Fighters nasce dal progetto “Invisible Body Disabilities” della fotografa Chiara De Marchi, affetta da rettocolite ulcerosa, ed è dedicato a tutte le donne che ogni giorno lottano per superare barriere di ogni tipo, causate da disabilità spesso non visibili a occhio nudo. La pubblicazione vuole contribuire ad aiutare le donne, ma in generale ogni essere umano, ad accettare un corpo spesso fuori controllo, a non vergognarsi, abbattendo le barriere del pregiudizio, dell’incomprensione e della superficialità attraverso l’arte della fotografia.
38,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.