fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Charles W. Hill

International business: competing in the global marketplace

International business: competing in the global marketplace

Charles W. Hill

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: XXVI-704

61,90

International business: competing in the global marketplace

International business: competing in the global marketplace

Charles W. Hill

Libro: Libro in brossura

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2021

pagine: 688

65,99

International business: competing in the global market

International business: competing in the global market

Charles W. Hill, G. Tomas M. Hult

Libro: Copertina morbida

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2019

pagine: 667

60,70

International business. Economia e strategia internazionale: l'impresa dei mercati globali

International business. Economia e strategia internazionale: l'impresa dei mercati globali

Charles W. Hill

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2008

pagine: XVI-576

L'edizione italiana di questo volume (condotta sulla base della sesta edizione americana, best seller a livello mondiale tra i libri di International Business), costituisce per il mercato italiano il primo testo che copre in modo complessivo tutti gli argomenti legati all'internazionalizzazione dell'impresa. La trattazione spazia infatti dall'ambiente economico (diverse strutture economiche, politiche, legali e culturali tra paesi), alle teorie del commercio internazionale e degli investimenti diretti e all'estero, alle strategie internazionali dell'impresa. Arricchito da un ampio studio di casi concreti e di implicazioni manageriali, il volume è integrato da un sito web dedicato (www.hoeplieditore.it/hill) da cui si può scaricare materiale multimediale relativo ai case studies nonché di ausilio per l'attività didattica. Pur nella completezza della trattazione il testo mantiene una dimensione strategicamente contenuta e, grazie all'approccio modulare, può essere facilmente adattato a diverse tipologie di corsi su tematiche di internazionalizzazione. Il volume è adatto a corsi su tematiche relative alla globalizzazione e all'internazionalizzazione delle imprese presso le Facoltà di Economia, di Giurisprudenza, di Scienze Politiche e di Lingue.
52,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.