Libri di Aurora Ballarin
Dark angel
Aurora Ballarin
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 344
William Blaine è un uomo cresciuto in un ambiente che lo ha privato poco per volta di ogni tipo di sentimento, soprattutto dell’amore che, nel suo cuore, ha avuto sempre e solo un nome: Angeline Bryce. Lei, la sorella di quell’amico morto per mano della mafia che Angeline stessa ripudia. Ma, quella realtà, fatta di segreti e sangue, li unisce in un matrimonio combinato che poggia le sue basi su un rancore mai sopito. Non potranno rifiutare, non quando a essere in pericolo è la loro stessa vita. O forse è solo una scusa a cui vogliono credere entrambi, perché il tempo non è in grado di cancellare ciò che hanno un tempo diviso. Estratto: «Sia chiaro, Angeline, puoi pensare quello che vuoi del nostro matrimonio» lascia scorrere la mano destra sul mio fianco, fin quasi a sfiorarmi il seno. «Ma non sono disposto ad accettare il tuo sarcasmo» avvicina il volto al mio, ancora di più. «Davanti al mondo saremo la coppia perfetta e tu… tu, angelo mio, ti innamorerai di nuovo di me.» Una minaccia o un giuramento. Difficile da dire, ma quel nomignolo sulle sue labbra ha un sapore strano. Di troppe cose perdute, e di altrettante lasciate in sospeso.
Venere. Cuori di metallo: resilienza
Aurora Ballarin
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 358
Venere ha solo diciotto anni, diciotto anni di abusi e umiliazioni. La sola fonte di luce in quel buio è suo fratello, Micheal: l’unico che le abbia fatto conoscere l’affetto e regalato un po’ di pace. Ma vivere in un piccolo centro abitato significa essere esposti costantemente al giudizio della gente, gente che le ha fatto perdere ogni interesse per l’amore. Perché l’amore fa male. Due esistenze infrante. Due cuori di metallo forgiati dal dolore e dalle perdite. Venere riuscirà a riemergere dalle tenebre, oppure affogherà per sempre nell'abisso dei suoi incubi?
Alla ricerca di me stessa
Aurora Ballarin
Libro: Libro in brossura
editore: Rossini Editore
anno edizione: 2023
pagine: 117
Fin dall'infanzia, Aurora si trova ad affrontare una sfida difficile come un tumore del sangue. Di colpo, dal momento della diagnosi, la sua vita è diventata una sfida contro la malattia, ma non solo. Alla sua personale guerra, si aggiungono le battaglie di molti altri ragazzi come lei: il bullismo e la comprensione del proprio orientamento sessuale.
La leggendaria guerriera .I guardiani dell'Adhandel. Volume 2
Aurora Ballarin
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 356
La missione di Ainwen è ormai chiara: Morwen e Firion devono morire! Ma così come è chiaro questo, altrettanto lampante e tangibile è il fatto che la sua malattia stia evolvendo fin troppo rapidamente. Il tempo stringe e i nemici, ben lungi dal restare fermi ad attendere le mosse sue e dei guardiani, attaccano l'Adhandel colpendola nel modo più subdolo e vile in cui si possa colpire una persona. Il loro obbiettivo è quello di distruggere la reincarnazione della dea e ricostruire il mondo a loro immagine. Un mondo di lacrime e sangue... Solo Ainwen può evitare questo infausto futuro; ma il prezzo delle sue scelte sarà alto... molto più alto di quanto lei si possa aspettare...
Rinascita di una dea. La leggendaria guerriera. Volume 1
Aurora Ballarin
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2013
pagine: 476
Venezia 1896: Ainwen non ha mai capito la ragione del suo strano aspetto, così come non ha mai compreso perché i genitori, fin da piccolissima le avessero impartito l'addestramento di una guerriera. Nonostante questo trascorre una vita serena, rovinata solo dagli incubi che infestano le sue notti. Tutto cambia il giorno in cui conosce Barahir, il suo nuovo istitutore. Un uomo enigmatico, glaciale e di una bellezza unica che è fin troppo interessato a lei e al suo misterioso passato.
Hunter. Un'amabile preda
Aurora Ballarin
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2023
pagine: 362
Chris Smith, il campione dei mille giochi, sembra avere tutto: bellezza disarmante, notorietà e una posizione ormai stabile che si è guadagnato grazie alle sue abilità. Il passato però tradisce quel suo sguardo fiero e sicuro. Infatti, anche adesso che è un uomo, non passa giorno in cui non pensi a Lei, la ragazzina con cui è cresciuto in orfanotrofio, e che ha lasciato un vuoto nella sua vita tuttora incolmabile. Rose Davis ha ventun anni e agli occhi della gente appare come una ragazza qualsiasi, la classica figlia modello, attenta e responsabile. Eppure, come spesso accade, la realtà è ben diversa da quel che sembra. Una famiglia violenta, un padre manipolatore, ogni aspetto della sua esistenza è nelle mani di chi l'ha cresciuta. Ma la loro ultima, drastica, decisione è troppo perfino per lei. Si dice che due anime gemelle siano destinate sempre a ritrovarsi. Ma cosa accade se un annuncio ascoltato per caso fosse capace di scombussolare tutta una vita? La chimica può accendere il desiderio con poco, basta un tocco, a volte solo uno sguardo... ma si sa, la passione non è sempre razionale e anche il cuore ha bisogno di risposte. Riuscirà Hunter a mantenere la promessa?