Libri di Asia Pichierri
Solo per lei
Asia Pichierri
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 57
Alec James è un adolescente un po’ impacciato e timido, incapace di farsi avanti con Ellis Young, la ragazza dei suoi sogni, nonché la più bella e stilosa di tutta la scuola. Ma cosa succede, se è il tuo migliore amico a soffiarti la ragazza di cui sei segretamente innamorato? Novella prequel di Vieni e cambiami la vita.
Un tacco per innamorarsi
Asia Pichierri
Libro: Libro in brossura
editore: Read & Love
anno edizione: 2023
Allison è una giornalista di successo, acclamata collezionista di brutte figure, innamorata dell’idea dell’amore, ma con la paura che possa entrare nella sua vita. Daniel è un modello, appena arrivato da Londra per un nuovo incarico a Milano. In un giorno come tanti, i due si scontrano, rimettendo in dubbio ogni loro certezza.
Vieni e cambiami la vita
Asia Pichierri
Libro: Libro in brossura
editore: Golem Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 144
Ellis Young è una nota influencer di origini italiane, con una passione per la moda incisa nelle stelle. Ha smesso di credere nell’amore dopo il tradimento del suo storico fidanzato, Alec. Alec James è un fotografo che ha perso la sua musa per colpa del più grande sbaglio della sua vita. Ma quando il destino li pone, nuovamente, sulla stessa strada, durante una sfilata a Los Angeles, saranno costretti a fare i conti con il loro passato e i loro errori, a suon di battute esilaranti e passerelle.
Love me tender
Asia Pichierri
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2021
pagine: 69
Un tacco per innamorarsi
Asia Pichierri
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2021
pagine: 72
Allison è una giornalista di successo, acclamata collezionista di brutte figure e innamorata dell'idea dell'amore. In un giorno come tanti, il suo tacco cede e a salvarla giunge Daniel. Tra i due la chimica è palpabile, ma solo in seguito Allison capirà la vera identità di Daniel: un modello giunto nella Milano modaiola per un nuovo lavoro. I due inizieranno ad approfondire la loro conoscenza, ma il terrore per la possibilità di farsi del male e la paura di qualcosa che non si può controllare bussano alla porta di Allison, spingendola ad allontanare Daniel proprio quando tra loro le cose diventano serie. Tra battute irriverenti, sogni realizzati e distanze, Allison e Daniel capiranno che l'amore non si può controllare o pianificare, affidando alle scelte del cuore le loro vite, che finiranno per legarsi in maniera indissolubile. Perché, come disse Elvis, "I can't help falling in love with you": Non possiamo evitare di innamorarci di qualcuno.