fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Antonio Giardino

Essere semplici

Essere semplici

Antonio Giardino

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 128

"Essere semplici" descrive tutto quello che l'uomo nella realtà non è. Di fatto, si scrive nel libro, tutto ciò che risulta essere semplice per la vita ma che gli uomini lo rendono difficile e incomprensibile, al punto di soffrire per non essere affatto semplici.
12,00

Morire... è vivere

Morire... è vivere

Antonio Giardino

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 152

"Morire... è vivere" è un testo profondamente spirituale, che incoraggia l'uomo a prendere parte attiva al suo risveglio, mettendolo di fronte a condizionamenti e retaggi culturali che limitano la sua libertà e il suo naturale fluire nella vita, in unione con tutto il creato. Le paure e i preconcetti accumulati nella mente impediscono all'uomo di comprendere chi egli è realmente, ingabbiandolo in una esistenza artificiale che non fa altro che nutrire e rafforzare la sua sofferenza inconscia, mentre rincorre un futuro illusorio e fugge dalle immagini del passato. Il dominio dell'ego, l'ombra dell'insoddisfazione, l'attaccamento a ciò che ritiene erroneamente proprio, rendono l'umanità debole e attaccabile da pensieri ingannevoli, che portano a una visione duale della vita e a subire il peso di emozioni e sentimenti innaturali. Chiunque sia disposto a penetrare la verità fino in fondo può esercitare la propria volontà per fare spazio al nuovo sé, trascendere l'illusione della mente ed entrare finalmente in relazione con la vita nella sua totalità, sentendo di Vivere per ciò che si è, a contatto con la bellezza e la gratitudine.
12,50

Un diario con cui riflettere

Un diario con cui riflettere

Antonio Giardino

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 82

Un diario con cui riflettere è una raccolta di pensieri e riflessioni con cui l'autore cerca di svelare le contraddizioni dell'animo umano. L'assunto di partenza è che i valori su cui si fonda la società occidentale - la ricchezza, il lavoro, il matrimonio, la religione, il possesso - non siano insiti nella natura dell'uomo, e il fatto di doverli necessariamente inseguire influisca negativamente sulla ricerca della felicità. Ci si ritrova a vivere secondo canoni imposti, non si riesce a dare il giusto peso alle cose, non si asseconda, sostanzialmente, la propria natura, e tutto ciò crea un circolo vizioso fatto di insoddisfazione e malessere. L'autore cerca quindi di suggerire un nuovo modo di guardare alla vita, attraverso la meditazione e la contemplazione della natura.
9,90

Un nuovo cammino. Inizia a vivere

Un nuovo cammino. Inizia a vivere

Antonio Giardino

Libro: Libro rilegato

editore: Pellegrini

anno edizione: 2015

pagine: 112

La sofferenza esiste in ogni essere, è come una malattia che va curata attraverso l'auto-conoscenza e l'auto-realizzazione del vero sé. Dopo aver imparato come si possa trasmutare la negatività, dopo averla conosciuta attraverso la propria interiorità e focalizzato la fonte della sofferenza, si può iniziare finalmente a vivere come raccontano le pagine di questo libro. Un'autobiografia dell'autore autentica e intensa, fatta di momenti difficili e complicati che hanno segnato un discrimine significativo nella sua vita. Perché da qui, da questo punto di rottura, è iniziata una nuova fase esistenziale ricca di felicità.
14,90

Il beato Ludovico

Il beato Ludovico

Antonio Giardino

Libro: Libro in brossura

editore: BastogiLibri

anno edizione: 2012

pagine: 136

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.