fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Antonella Ruggiero

Lingua

Lingua

Antonella Ruggiero

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2021

pagine: 274

È un'antologia di riflessioni satiriche, poetiche e cronachistiche sulla sessualità e sull'erotismo contemporanei, espressi in forme linguistiche giocose, scherzose e parodistiche. Il libro, è diviso in 15 capitoli che sintetizzano la complessità delle passioni, delle pulsioni, delle elucubrazioni, nelle varie espressioni dell'amore, della perversione e delle mode sessuali dei nostri tempi, indagati attraverso uno sguardo curioso, intrigante e complice. Ciascun capitolo è a sua volta suddiviso in tre aree linguistiche: aforismi, giochi di lingua e versi (perversi) che scavano nell'animo umano, scoperchiandolo come il vaso di Pandora. Il risultato è una raccolta dei vizi privati e delle pubbliche virtù degli uomini e delle donne, degli italiani e delle italiane, di vecchia e nuova generazione, il repertorio dell'immaginario sessuale a confronto con le nuove distinzioni e le nuove identità.
12,90

Pop e i colori del bosco

Pop e i colori del bosco

Vincenzo Patella

Libro: Libro in brossura

editore: Inknot

anno edizione: 2019

pagine: 54

Come tutti i porcospini, Persel ha una vista debole ma vorrebbe che il piccolo Pop potesse avere occhi diversi per cogliere le mille sfumature del mondo. Spinta dalla volontà di donare al figlio un modo diverso di guardare, mamma porcospino affronterà con coraggio le insidie del bosco e incontrerà lungo il percorso personaggi in grado di illuminare il suo cammino e nemici che proveranno a spezzare il suo sogno. Una storia di coraggio e amore, che ricorda la necessità di essere perseveranti, di difendere i propri desideri e credere nel potere dei legami senza arrendersi alle difficoltà. Età di lettura: da 5 anni.
14,00

Solo al vento

Solo al vento

Antonella Ruggiero

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2018

pagine: 88

Raccolta poetica di una autrice che scrive perché per lei la poesia è linfa, nutrimento dell'anima, appagamento interiore. Esterna con sentimento emozione e stati d'animo, con semplicità, senso critico e amore.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.