fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Annarita Guarnieri

A Song of Legends Lost. Il canto delle leggende perdute

A Song of Legends Lost. Il canto delle leggende perdute

M.H. Ayinde

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Fanucci

anno edizione: 2025

pagine: 588

Dalla portata epica e con una prosa intensa, A Song of Legends Lost – Il canto delle leggende perdute è un fantasy che racconta una storia di vendetta, ribellione e riscatto. Una lettura irresistibile. Gli abitanti delle Nove Terre sanno che un tempo il regno era sotto il dominio dei Distrutti, fino a quando non vennero sterminati dai loro servi sanguegrigio in una violenta insurrezione. Ma il sovrano Ahiki e i suoi signori della guerra riuscirono a sconfiggere i ribelli, esiliandoli nelle Terre delle Febbri, e a rivendicare il trono. Ora, migliaia di anni dopo, gli attacchi dei sanguegrigio vengono respinti dai clan di evocatori, guerrieri sanguealto con il potere di evocare gli spiriti dei propri antenati affinché combattano al loro fianco in battaglia. A causa della guerra che si trascina da troppo tempo, viene emanato nel regno l’ordine di una chiamata alle armi per portare i combattimenti in campo nemico e sconfiggere i sanguegrigio una volta per tutte. Un piano che, tuttavia, sembra destinato a fallire. Eppure, quando Temi, una semplice popolana, evoca accidentalmente uno spirito molto potente, crede di aver trovato la chiave per porre fine alla guerra. Solo che non tutti gli spiriti appartengono al passato. E alcuni sono molto più pericolosi di quanto si possa immaginare...
25,00

Dies irae

Dies irae

Ezio Amadini

Libro: Libro in brossura

editore: Watson

anno edizione: 2017

pagine: 684

Anno 2050. Sullo sfondo della corsa allo spazio, rinvigorita dalla realizzazione di un ascensore spaziale internazionale, si sviluppa un'intricata vicenda di terrorismo globale. Una inquietante e potente triade incarica uno scaltro mercenario americano di portare a compimento un incredibile quanto diabolico progetto, il Dies Irae, destinato a colpire e fermare la grande corsa allo spazio e lo stesso progresso scientifico e tecnologico dell’Umanità, considerati opera del Diavolo. Salvatore Esposito, detective alle dipendenze del più grande gruppo industriale del mondo, dovrà fronteggiare e prevenire una gravissima minaccia, in grado di riportare l’intera umanità indietro di oltre 50 anni, con l’aiuto di una strana intelligenza artificiale e di una ex pilota di aerei da caccia. Gli eventi si susseguono nell’arco di 15 anni, coinvolgendo la stessa ONU, illustri scienziati, imprenditori e militari, in vari Paesi della Terra, sulla Luna e nello spazio, fino al loro eclatante epilogo sul pianeta Marte.
18,00

Morto e spacciato

Morto e spacciato

Charlaine Harris

Libro: Libro in brossura

editore: Delos Books

anno edizione: 2010

pagine: 337

Per Sookie Stackhouse l'attività quotidiana della comunità dei vampiri e dei mannari di Bon Temps e dintorni sono di vitale interesse: ha un legame di sangue con il capo dei vampiri, è amica del branco locale di lupi mannari, lavora per un uomo che è un mutaforme e ha un fratello che è una pantera mannara. Per la maggior parte degli umani l'esistenza dei mannari è una cosa ignota: almeno fino a ora, perché mannari e mutaforme hanno infine deciso di seguire l'esempio dei vampiri e rivelare al mondo la loro esistenza. Quello di cui però nessuno si rende conto è che esiste un'altra razza di creature non umane, più antica, più potente e molto più pericolosa. E si sta preparando alla guerra. E Sookie si ritroverà a essere una pedina fin troppo umana della loro battaglia.
10,00

Morto in famiglia

Morto in famiglia

Charlaine Harris

Libro: Libro in brossura

editore: Delos Books

anno edizione: 2010

pagine: 378

Dopo aver subito torture e sopportato la perdita di persone care nel corso della breve ma letale Guerra degli Esseri Fatati, Sookie Stackhouse è ferita nel corpo e nell'anima ed è infuriata. I sentimenti che ritiene di provare per il vampiro Eric Northman sono praticamente l'unico aspetto piacevole della sua esistenza, ma proprio a causa della loro relazione, lui è tenuto sotto stretta osservazione da parte del nuovo re dei vampiri. Inoltre le conseguenze dell'outing dei mutaforme cominciano a farsi sentire, e i suoi contatti con il branco di Shreveport coinvolgono sempre più Sookie. La cosa peggiore, però, è che anche se la porta di comunicazione con il mondo fatato è stata chiusa definitivamente, ci sono alcuni esseri fatati che sono rimasti dal lato umano. E uno di essi è infuriato con Sookie. Decisamente molto infuriato...
15,90

Il mio primo gatto adulto. Gatti. Istruzioni per l'uso

Il mio primo gatto adulto. Gatti. Istruzioni per l'uso

Annarita Guarnieri

Libro

editore: POP

anno edizione: 2010

pagine: 96

Tutto ciò che bisogna sapere per accogliere un gatto adulto: consigli in pillole ed esperienze di vita vissuta riguardanti ogni aspetto pratico e psicologico per partire con la zampa giusta! Chi decide di prendere con sé un micio o, come spesso capita, si ritrova ad adottarne uno troverà in queste pagine le risposte a tutti i suoi dubbi.
7,50

Il mio primo cucciolo. Gatti. istruzioni per l'uso

Il mio primo cucciolo. Gatti. istruzioni per l'uso

Annarita Guarnieri

Libro

editore: POP

anno edizione: 2010

pagine: 96

Tutto ciò che bisogna sapere per accogliere un cucciolo: consigli in pillole ed esperienze di vita vissuta riguardanti ogni aspetto pratico e psicologico per partire con la zampa giusta! Chi decide di prendere con sé un micio o, come spesso capita, si ritrova ad adottarne uno troverà in queste pagine le risposte a tutti i suoi dubbi.
7,50

Gatto e cane. Amici o nemici?

Gatto e cane. Amici o nemici?

Annarita Guarnieri

Libro

editore: POP

anno edizione: 2011

pagine: 128

6,90

In vacanza con il gatto

In vacanza con il gatto

Annarita Guarnieri

Libro

editore: POP

anno edizione: 2011

pagine: 128

6,90

I custodi del tempo

I custodi del tempo

David Gerrold

Libro: Libro con legatura in pelle o di pregio

editore: Elara

anno edizione: 2012

pagine: 535

Molti millenni or sono, dei Predatori provenienti dallo spazio esterno assalirono i pianeti conquistati dall'uomo fino a rendere in pericolo l'intera Via Lattea. Gli umani fuggirono nelle galassie più lontane, ricostruendo una civiltà e producendo nuove razze adatte a sopravvivere in un universo pieno di insidie e pericoli. Nacquero così i Vampiri, signori della catena alimentare, feroci e implacabili come il nemico cosmico, e il Raduno dei Mondi diede loro potere su tutte le altre razze, per vincere il nemico. Ma gradualmente i Vampiri usurparono questo potere, soggiogando le bioforme mutate e gli umani, appoggiati dai possenti draghi guerrieri, costruendo un regime corrotto e opprimente il cui fulcro si trova nei mondi del sistema stellare dove splende l'Occhio di Dio, la stella della vita, il disco di fuoco sospeso nel cielo su un mondo desolato e ostile ove si tessono però gli intrighi di potere tesi a cancellare per sempre democrazia e tolleranza dai mondi delle stelle, e rendere uomini e androidi, mutanti e persino draghi, semplice bestiame per soddisfare la loro fame di carne e sete di sangue.
35,00

Ruin. La lancia di Skald. La fede e l'inganno. Volume Vol. 3

Ruin. La lancia di Skald. La fede e l'inganno. Volume Vol. 3

John Gwynne

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2016

pagine: 893

Le Terre dell'Esilio sono sconvolte dalla guerra e dal caos. L'astuta regina Rhin ha conquistato i regni occidentali e l'alto re Nathair possiede il calderone, il più potente tra i Sette Tesori. Nathair, inoltre, può contare sull'aiuto dello scaltro Calidus e di una banda di Kadoshim, temibili demoni dell'Oltremondo. Insieme cospirano per riportare in vita Asroth e il suo esercito di Caduti, ma per fare ciò hanno bisogno dei Sette Tesori. Nathair è stato ingannato ma adesso conosce la verità. Ora è davanti a un bivio, e sa che la sua scelta sancirà il destino delle Terre dell'Esilio. Altrove, i focolai di resistenza crescono e la regina Edana trova alleati nelle paludi dell'Ardan. La vita di Corban, infine, è travolta dalla guerra: ha sofferto, ha perso i suoi cari, ha rischiato di essere inghiottito dalle tenebre. Ora ha deciso di fronteggiare il male e la sua missione sarà raggiungere la leggendaria fortezza di Drassil, nascosta nel cuore della Foresta di Forn, dov'è custodita la lancia di Skald, e dove la profezia annuncia che l'Astro Splendente si opporrà al Sole Nero.
25,00

L'esodo. Nemesis games

L'esodo. Nemesis games

James S. A. Corey

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2016

pagine: 568

Mille nuovi mondi sono adesso raggiungibili. Il più grande esodo della storia del genere umano sta per iniziare. Mentre orde di coloni partono alla volta dei nuovi orizzonti, le vecchie strutture di potere del sistema solare sono prossime a crollare. Intere flotte scompaiono, i sistemi di difesa sono inermi di fronte alla forza degli eserciti di coloro che bramano comandare, il terrore manda a segno attacchi prima d'ora impensabili, che mettono in ginocchio i pianeti interni. È come se gli uomini dovessero scontare la colpa di essersi spinti oltre l'immaginabile, al di là delle proprie possibilità, prendendo possesso del destino dell'universo. James Holden e l'equipaggio della Rocinante dovranno lottare per sopravvivere in un mondo in cui l'ordine è mantenuto con la forza e la legge è stabilita dalla violenza. La loro missione è fare ritorno alla casa che hanno lasciato e ripercorrere a ritroso la via che li ha condotti nella nuova era, in un futuro che non avrebbero mai immaginato.
19,00

Wrath. Nuove alleanze. Volume Vol. 4

Wrath. Nuove alleanze. Volume Vol. 4

John Gwynne

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2017

pagine: 693

Nelle Terre dell'Esilio, le conseguenze della guerra hanno raggiunto il punto di non ritorno. Re Nathair controlla ormai la fortezza di Drassil, nascosta nel cuore della Foresta di Forn, e tre dei Sette Tesori sono nelle sue mani. Alleatosi con Calidus e con la perfida regina Rhin, è disposto a tutto pur di conquistare i restanti quattro Tesori, che gli permetterebbero di acquisire la facoltà di aprire il portale verso l'Oltremondo. Corban, l'unico in grado di opporsi ai piani del re, è stato fatto prigioniero dai guerrieri Jotun, giganti che terrorizzano le schiere nemiche. Con il suo esercito in rotta, Corban deve trovare una via di fuga e nuovi alleati, ma quale delle fazioni in guerra appoggiare? Chiamare al proprio fianco bellicosi giganti potrebbe rivelarsi la scelta giusta? Qualunque sarà la sua decisione, Corban dovrà fare i conti con Nathair e i suoi alleati. La sua vita è appesa a un filo, e con essa il destino delle Terre dell'Esilio, perché quella che sta per essere combattuta è l'ultima delle battaglie, la più cruenta e sanguinosa.
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.