fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Annamaria Ghedina

Fammi quello che vuoi...

Fammi quello che vuoi...

Annamaria Ghedina

Libro: Libro in brossura

editore: Infuga Edizioni

anno edizione: 2022

Il giovane avvocato Gabriel Holtz, mentre è in auto, incrocia gli occhi smeraldini di una donna che lo sorprendono e gli danno un tuffo al cuore. Eros e Thanatos si scontrano. La storia è piena di colpi di scena su cui domina la passione travolgente per ‘occhi verdi’, e la sua attività legale. Coinvolto, suo malgrado, nel presunto omicidio del marito ‘gay’ della top model Liliana Burlando. Colonna sonora il rock dei Bon Jovi.
16,00

Napoli dalla mezzanotte in poi... Guida agli spettri della città e dintorni

Napoli dalla mezzanotte in poi... Guida agli spettri della città e dintorni

Annamaria Ghedina

Libro: Libro in brossura

editore: Infuga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 148

La Napoli di questo libro è quella che, al dodicesimo tocco della Mezzanotte, inizia ad animarsi con le presenze che escono dai palazzi antichi e ritornano ad essere protagoniste nei luoghi della loro vita terrena. Principi, principesse, duchi e marchesi, ed uomini semplici che hanno lasciato traccia della loro avventurosa esistenza. Il lettore scoprirà passioni ardenti e vicende che hanno fatto la storia di questa meravigliosa città ai piedi del Vesuvio.
15,00

Mylord: Sir Andrea Frankfourth e il tesoro degli Incas

Mylord: Sir Andrea Frankfourth e il tesoro degli Incas

Annamaria Ghedina

Libro: Libro in brossura

editore: Terre Blu

anno edizione: 2019

pagine: 258

Perché è stato assassinato l'archeologo Tony Render, amico fraterno del granduca Sir Andrea Frankfourth? Una morte inspiegabile, seguita da altri due omicidi. Scotland Yard brancola nel buio. Sir Andrea cerca di saperne di più. Il suo interessamento scatena la terribile rappresaglia di Bordignac, un nemico astuto e spietato, che non solo mette in pericolo la sua unione con la bellissima Julienne di Saint Cry, ma conduce il nostro Sir nella Valle di Vilcabamba ad Espiritu Pampa, tra i fantasmi dei re Inca, sul lago Titicaca, alla ricerca del tesoro perduto dell'antico popolo peruviano.Qui si deve confrontare con il feroce Gutierrez, capo dei Cordiglieros, che lo sottopone a dure prove. Deve fare i conti con un’arma pericolosa, 'la barra', alla ricerca della statuetta mozza che i suoi nemici vogliono disperatamente per impossessarsi dell'immenso tesoro. Infine viene fatto prigioniero, assieme a Julienne, in un tempio sotterraneo. E non è tutto. L’anello della madre morta bruciata assieme al padre, anello scomparso e mai ritrovato, perché proprio adesso gli viene fatto recapitare?
16,00

Guida ai fantasmi d'Italia. Dove cercarli e trovarli

Guida ai fantasmi d'Italia. Dove cercarli e trovarli

Annamaria Ghedina

Libro: Copertina morbida

editore: Odoya

anno edizione: 2017

pagine: 414

Un excursus nel mondo dell'impalpabile. Una guida ai fantasmi d'Italia, regione per regione, dove il lettore avrà modo di percorrere, portato per mano dalla nostra detective dell'occulto, un itinerario alla scoperta di quelle presenze che, secondo la tradizione, si manifestano dalla mezzanotte in poi. Verremo a conoscenza non solo della storia degli antichi palazzi, testimonianza degli accadimenti che si sono verificati nel tempo nel nostro Paese, ma anche di quelle vicende non riportate dalle fonti ufficiali che hanno coinvolto nobili personaggi e non solo, lasciando all'interno di castelli, edifici e strade la loro invisibile presenza che racconta a chi ha l'avventura d'incrociarli storie d'amore, di guerra e di sangue: un tragico vissuto che li ha ancorati a quei luoghi per l'eternità.
22,00

Fantasmi a Napoli. Guida agli spettri della città e dintorni
15,00

Detenuta in un carcere turco

Annalisa De Gregorio

Libro: Libro in brossura

editore: Infuga Edizioni

anno edizione: 2023

Questa è una storia vera, un frammento di vita dell’autrice Anna De Gregorio, una storia risalente precisamente a trentun anni fa. Da una vacanza sognata insieme all’amica Anna, in Turchia, la realtà aveva assunto note di favola che, però, non hanno sempre un lieto fine. Nel sogno, infatti, accade l’impossibile: un inspiegabile incidente stradale che coinvolge l’auto della protagonista. Due pneumatici scoppiano durante un sorpasso, spezzando la vita dell’autista di un pulmino coinvolto nell’incidente, oltre a numerosi feriti. In Turchia, però, l’omicidio colposo è punibile con il carcere, mentre in altri posti addirittura è in vigore la pena capitale per tali reati. A Denizili, zona dell’incidente, no. Annalisa viene però arrestata perché, oltre all’incidente, viene trovata a bordo di una vettura non idonea al noleggio, a sua insaputa. Quindi questo libro è il racconto di quarantotto, eterni, giorni trascorsi in un carcere turco, all’interno di un Paese dove le donne, a causa della tradizione locale, sono sottomesse alle figure maschili. La paura di non tornare a casa, la condanna a quattro di anni di reclusione senza condizionale. Prefazione di Annamaria Ghedina.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.