fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Anna Minici

Esplorando l'identità di Roma. Un'analisi del city branding della Città Eterna

Anna Minici

Libro: Libro in brossura

editore: Phasar Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 158

Il presente studio analizza il city branding, con particolare attenzione alla città di Roma, evidenziando come le strategie di marketing urbano possano rafforzare l’attrattività e la competitività sia a livello nazionale che internazionale della città. Il volume include un’analisi storica del concetto, approfondendo le sue connessioni con il marketing territoriale e il destination branding. Inoltre, attraverso un’indagine qualitativa basata su interviste a residenti ed esperti, viene sviluppata una mappa cognitiva – strumento visivo per rappresentare la struttura mentale di concetti e relazioni – che esplora il coinvolgimento della comunità nel processo di costruzione dell’identità cittadina.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.