fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Andrea Gheduzzi

Polvere dal passato. La prima indagine dell'investigatore Bonvicini

Polvere dal passato. La prima indagine dell'investigatore Bonvicini

Andrea Gheduzzi, Michele Rocchetta

Libro: Libro in brossura

editore: Damster

anno edizione: 2025

pagine: 194

Bologna, estate 1992. L'investigatore privato Fabrizio Bonvicini, detto Marlowe, è a corto di commissioni, quando gli viene proposta un'indagine del tutto atipica: qualcuno, negli ultimi mesi, sta rubando grossi cani di razza da alcune ville della Bologna bene. I ricchi proprietari vogliono vederci chiaro. Quello che sembra un incarico senza particolari pericoli coinvolge Bonvicini in un gioco di specchi immersi nella polvere di un passato lontano.
15,00

A San Luca non si muore

A San Luca non si muore

Andrea Gheduzzi

Libro: Libro in brossura

editore: Damster

anno edizione: 2024

pagine: 188

A Castello di Serravalle, a trentacinque chilometri da Bologna, un agente immobiliare viene trovato morto in mezzo alla neve. Ai piedi della basilica di San Luca della città felsinea, un italo-americano muore con diverse coltellate all'addome. In entrambi i casi è stato usato un coltello per uccidere e una A cerchiata, simbolo di Anarchia, è stata disegnata vicino ai cadaveri. Delle indagini in provincia se ne occupa il maresciallo dei Carabinieri Raffaele Mancuso; scoprire il colpevole dell'omicidio di Bologna è compito della Squadra Mobile e del sovrintendente Paola Ruggero. Giornali e televisioni soffiano sul fuoco della paura e dell'allarmismo: “A Bologna c'è un serial killer che uccide anche in provincia?” La Procura unifica le indagini, il Sostituto Procuratore Beatrice Lombardo è il magistrato incaricato di coordinarle. Beatrice, Paola e Raffaele, tre professionisti, tre personalità diverse che danno vita a una stretta collaborazione fatta di punti in comune e di diversi scontri. Bologna e la sua provincia sono lo sfondo di questo romanzo giallo in cui le indagini a tutto tondo conducono il lettore a un finale inaspettato.
15,00

Dove si va. Lucia, l'Arciprete e la slava

Dove si va. Lucia, l'Arciprete e la slava

Andrea Gheduzzi

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Mazzanti Libri

anno edizione: 2022

Il romanzo, ispirato da una storia realmente accaduta, narra la vicenda di una famiglia contadina della bassa ferrarese durante i due conflitti mondiali che hanno devastato l’Italia. I destini dei protagonisti si intrecciano con quelli di soldati e nobili della provincia estense.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.