fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Andrea Gelain

Un'ombra nascosta

Un'ombra nascosta

Andrea Gelain

Libro: Libro in brossura

editore: Pintore

anno edizione: 2023

pagine: 264

Nella zona industriale di Borgaro viene ritrovato il cadavere di Ludwig Heyse. Questo nome fa riemergere dalla memoria del maresciallo Alex un’estate lontana, un amico conosciuto in birreria… Perché è stato ucciso? Spionaggio industriale? Crimini ambientali? E che cosa significano i misteriosi racconti sul computer della vittima? Chi è Rudi? Per trovare l’assassino dell’amico, Alex indagherà in ogni direzione, recandosi infine a Berlino per riannodare tutti i fili. Al suo fianco, Vera, la simpatica insegnante di tedesco, con le brillanti traduzioni che lo metteranno in grado di ricostruire l’intricata vicenda.
18,00

La sfida

La sfida

Andrea Gelain

Libro: Libro rilegato

editore: Pintore

anno edizione: 2018

pagine: 226

Sono ancora di moda i duelli? Pare di sì, stando al ritrovamento del corpo di un uomo vestito alla moda del 1830, con in mano una pistola ad avancarica. I carabinieri della stazione di Borgaro Torinese dovranno risolvere il mistero. Nulla di misterioso, invece, nel suicidio di una coppia in gravi difficoltà economiche. Eppure… La determinazione dei loro amici costringerà Alex, il maresciallo, a considerare le cose da un altro punto di vista e a riaprire le indagini, che lo condurranno a dipanare un’intricata matassa, tra torbidi amori e furti di opere d’arte.
16,00

L'alfiere nero

L'alfiere nero

Andrea Gelain

Libro: Libro in brossura

editore: Pintore

anno edizione: 2015

pagine: 286

La sparizione improvvisa di Naomi, affascinante modella kosovara, turba Andrea, il giovane pubblicitario che l'aveva scelta per uno spot. Soltanto 17 anni dopo riuscirà a scoprire il mistero della sua scomparsa, grazie al racconto della dolce Milena. Dagli appunti che gli vengono consegnati Andrea, ormai diventato un affermato scrittore, trae un romanzo tutto colpi di scena. Alla vigilia della guerra del Kosovo, negli ambienti della malavita decisa a sfruttare l'instabile situazione politica a proprio vantaggio, si snoda la vicenda di Naomi, scomparsa, ritrovata e nuovamente svanita nel nulla. Per Edoardo, un investigatore fuori dal comune, è l'occasione per riemergere dalla palude della depressione e lanciarsi a capofitto nell'azione, come un Alfiere sulla scacchiera.
16,50

Le sette rose

Le sette rose

Andrea Gelain

Libro: Libro in brossura

editore: Pintore

anno edizione: 2013

pagine: 256

Alex, maresciallo dei Carabinieri, chiede aiuto al fratello Andrea, per scoprire elementi utili nell'omicidio di Anna Górska, potente e perfida direttrice dell'agenzia di pubblicità dove Andrea aveva lavorato anni prima. Ed ecco il nostro eroe che si lancia a capofitto nell'impresa, riallaccia i contatti con alcuni suoi colleghi di allora, scopre retroscena inattesi, per trovarsi infine in un mare di guai.
16,50

L'ultimo sogno

L'ultimo sogno

Andrea Gelain

Libro: Libro in brossura

editore: Pintore

anno edizione: 2011

pagine: 256

Gli incredibili occhi verdi e il corpo perfetto di Oksana, ragazza russa conosciuta in discoteca, seducono Andrea e lo coinvolgono in un'avventura ben più pericolosa di quanto lui non si aspettasse. Lei è una ragazza dal passato sbagliato, vittima di un uomo violento legato alla malavita; lui, Andrea, è troppo innamorato per tirarsi indietro. Ma Oksana si rende conto di non amarlo e Andrea, all'improvviso solo, trova consolazione con Monika, anche lei bellissima, ma senza legami pericolosi. Per Andrea innamorarsi della donna sbagliata sta diventando un'abitudine...
16,50

Le lacrime degli dei

Le lacrime degli dei

Andrea Gelain

Libro: Libro in brossura

editore: Pintore

anno edizione: 2011

pagine: 272

Andrea, dopo le molte disavventure narrate ne "L'ultimo sogno", si è rifatto una vita e progetta addirittura di sposarsi con Patrizia. Ma durante una breve vacanza trascorsa in compagnia dell'inseparabile Giorgio l'ombra del passato torna a oscurare l'orizzonte, e la serenità ritrovata si trasforma in incubo. Comincia così la caccia a un favoloso tesoro, una misteriosa parure di diamanti, legata a un'appassionante storia d'amore e di morte. Un nuovo incontro, ancora una volta con una ragazza dell'Europa dell'Est, si rivela provvidenziale. Ma Andrea non riesce a togliersi il dubbio che la bella Irina e il suo sinistro cugino Oleg facciano il doppiogioco. Da Roma a Pietroburgo, risalendo nel tempo fino al 1802, seguiremo le vicende dei protagonisti, sempre chiedendoci se il ritrovamento del tesoro perduto basterà a metterli al riparo da un uomo che non sa rinunciare alla vendetta.
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.