Libri di Amina Black
Mr. Fox
Amina Black
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 76
Nelle campagne nei dintorni di Marshfield, Gloucestershire, vive il vecchio e solitario Mr. Fox. Le sue uniche pretese sono vivere tranquillo e in solitudine, e ogni lunedì avere il pranzo pronto portato da Meredith Jane. La vita di Mr. Fox scorre così, piacevolmente monotona, fino al lunedì in cui Meredith Jane manca il loro solito appuntamento; mancanza dovuta a un tragico e misterioso retroscena, che porterà Mr. Fox a interrompere la sua pigra quotidianità.
College green
Amina Black
Libro: Libro in brossura
editore: Aporema Edizioni
anno edizione: 2018
Bristol, anno 1754. La scaltra domestica di un ricco mercante cerca di sfruttare le ambizioni politiche del padrone, per migliorare a sua volta la propria condizione sociale. Si tratta di un gioco pericoloso, che la porterà a misurarsi, a rischio della vita, con intrighi, tradimenti, ricatti, amanti segreti e lettere nascoste. Ispirandosi a un fatto di cronaca realmente accaduto, l’autrice tesse i fili della trama, trasportandoci tra grandezze e miserie della provincia inglese del XVIII secolo.
Gli emissari del signor Slate
Amina Black
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2017
pagine: 120
Lerice, XVI secolo. Ulrich aveva paura: stipulare un patto con il signor Slate era forse peggio che vendersi l'anima al Diavolo. Anche se nessuno aveva mai visto il signor Slate, era certo che lui esistesse e che lui potesse tutto, esattamente come il Diavolo, o Dio. Che si sapesse, pero, ne il Diavolo, ne tanto meno Dio avevano mai mandato dei loro emissari per stipulare contratti o chiudere conti. Il signor Slate, al contrario, gli emissari li aveva e Ulrich se ne sarebbe presto accorto.
Mr. Fox
Amina Black
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2017
pagine: 60
Nelle campagne nei dintorni di Marshfield, Gloucestershire, vive il solitario Mr. Fox. Le sue uniche pretese sono vivere tranquillo e in solitudine, e ogni lunedì avere il pranzo pronto, portato da Meredith Jane: una ragazza che, ogni lunedì, passa dalle parti della casa di Mr. Fox, per andare a lavorare come domestica presso una proprietà poco distante. La vita di Mr. Fox scorre, così, piacevolmente monotona, fino al lunedì in cui Meredith Jane manca il loro solito appuntamento; mancanza dovuta a un tragico e misterioso retroscena, che porterà Mr. Fox a interrompere la sua pigra quotidianità...