fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Alessandro Arbore

Market strategies in a hyper-connected world

Market strategies in a hyper-connected world

Alessandro Arbore

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2025

pagine: 233

37,50

Storie, relazioni e business. Social media marketing nell'era delle piattaforme

Storie, relazioni e business. Social media marketing nell'era delle piattaforme

Andreina Mandelli, Alessandro Arbore, Chiara Piancatelli

Libro: Libro in brossura

editore: EGEA

anno edizione: 2022

pagine: 176

I social media si stanno trasformando in ambienti sempre più ricchi di interazioni tra brand e consumatori. Per questo motivo, le aziende devono imparare a metterli al centro della propria visione strategica e della propria capacità di innovazione. Questo libro offre una panoramica del ruolo che i social media ricoprono nelle attività di marketing delle aziende. Quello di oggi è infatti un nuovo tipo di marketing. Da un lato perché utilizza ambienti di interazione – i social media – radicalmente diversi rispetto al passato; dall’altro perché ridisegna le relazioni tra aziende, clienti e tutti gli stakeholder, contribuendo a sviluppare nuovi business aziendali. Corredato da molti esempi tratti dalle più dinamiche realtà aziendali, il libro è indirizzato a tutti coloro che vogliano comprendere l’evoluzione degli aspetti digitali del marketing e le più recenti strategie di marketing utilizzate sulle piattaforme più diffuse come: Facebook, YouTube, Instagram, Twitter, LinkedIn, TikTok, WhatsApp, Twitch, WeChat, VKontakte.
28,00

Marketing digitale

Marketing digitale

Andreina Mandelli, Alessandro Arbore

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: EGEA

anno edizione: 2019

pagine: 180

Tra fisico e virtuale, che cosa rende oggi appagante l'esperienza di acquisto? In omaggio online: contenuti integrativi e versione digitale del testo.
11,90

Strategie e giochi competitivi. Gestire il presente, immaginare il futuro

Strategie e giochi competitivi. Gestire il presente, immaginare il futuro

Alessandro Arbore, Enrico Valdani

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: EGEA

anno edizione: 2014

pagine: XVII-368

"A differenza dei diamanti, lo status quo non è mai per sempre". Parte da questa provocazione, ispirata a una celebre campagna pubblicitaria, l'originale prospettiva strategica presentata. Il libro ricorda la circolarità del nostro destino che, nel confronto competitivo, si traduce nella successione dinamica dei giochi di movimento, imitazione e posizione. All'interno di questo efficace schema interpretativo, il libro suggerisce la formulazione di numerose strategie offensive e difensive. La vera capacità competitiva dell'impresa non risiede soltanto nella conoscenza della strategia, quanto nella comprensione del contesto evolutivo in cui essa si muove e nel quale manovre ortodosse e non ortodosse possono prendere forma. In questa prospettiva il testo offre a tutti, manager e studiosi, validi criteri per individuare le soluzioni vincenti nei mercati da gestire oggi e da immaginare per domani.
33,00

Marketing digitale

Marketing digitale

Andreina Mandelli, Alessandro Arbore

Libro: Copertina morbida

editore: EGEA

anno edizione: 2015

pagine: 174

Tra gli argomenti trattati: Marketing digitale come nuovo marketing; Marketing strategico come digital strategy; Social ubiquitous business e collaborative economy; Digital marketing management come relationship Management; Brand experience journey management.
9,90

Il mercato family per la banda larga. I driver e gli ostacoli all'adozione

Il mercato family per la banda larga. I driver e gli ostacoli all'adozione

Alessandro Arbore

Libro: Libro in brossura

editore: EGEA

anno edizione: 2007

pagine: 156

18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.