fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Alessandra Sorrentini

Strategie e politiche di marketing nelle imprese sportive
24,00

Il business degli eventi sportivi aspetti strategici ed operativi

Il business degli eventi sportivi aspetti strategici ed operativi

Alessandra Sorrentini

Libro: Libro in brossura

editore: Giappichelli

anno edizione: 2010

pagine: XIV-183

21,00

I trasporti nei processi aziendali di innovazione logistica

I trasporti nei processi aziendali di innovazione logistica

Alessandra Sorrentini

Libro: Libro in brossura

editore: Giappichelli

anno edizione: 2010

pagine: XIII-88

10,50

Management delle imprese sportive

Management delle imprese sportive

Rosario Bianco, Alessandra Sorrentini

Libro: Libro rilegato

editore: Giapeto

anno edizione: 2023

pagine: 532

Questo manuale ha come obiettivo fondamentale lo sviluppo di un quadro definitorio e di rappresentazione sistematica del sistema impresa nei suoi aspetti istituzionali e nella descrizione delle fondamentali aree funzionali. Nella prima parte, infatti, viene fornita al lettore una rappresentazione classica del business model, come spiegazione del funzionamento di un'azienda. Ciò consente di creare le basi più opportune per ottenere le chiavi interpretative della seconda parte in cui l'autore pone la sua attenzione sull'impresa sportiva ed i suoi principali aspetti strategici e di marketing. Partendo dalla consapevolezza che il settore sportivo ha assunto nel tempo una forte connotazione economica, vengono descritte ed analizzate, in modo approfondito e critico, le caratteristiche dell'impresa sportiva. Tale analisi consente, così, di individuare il core business del settore sportivo e le determinanti strategiche che caratterizzano il management di impresa, per poi sottolineare l'importanza di uno specifico approccio di marketing, differente da quello classico adottato dalle imprese operanti in altri comparti economici. In naturale conseguenza, è affrontata anche la tematica del ruolo della comunicazione per le imprese sportive, al fine di trattare in modo esaustivo tutti i più interessanti ed innovativi argomenti del management e del marketing sportivo.
48,00

Il business degli eventi sportivi aspetti strategici ed operativi

Il business degli eventi sportivi aspetti strategici ed operativi

Alessandra Sorrentini

Libro: Libro in brossura

editore: Enzo Albano Editore

anno edizione: 2009

pagine: 176

21,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.