fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Aldo Grasselli

Amadeo

Amadeo

Aldo Grasselli

Libro: Libro rilegato

editore: The Writer

anno edizione: 2018

pagine: 232

“Amadeo” ha come compito di narrare, sotto la veste di un carcerato prima e militare poi, vicende complesse e complicate della propria vita terrena, allo scopo di far vedere o meglio prevedere un futuro migliore, realizzato di sorriso, amore, crescita interiore, lavoro e meditazione. Il concetto base è un breve periodo trascorso in carcere e poi un altro lungo nella vita militare che, dopo un primo tempo (bello, ma al tempo stesso difficoltoso per la non accettazione di un ambiente o di una società, o di alcuni oscuri settori) e dopo essersi affrancato dalle iniziali paure o sgomenti, fa integrare la personalità od accettare il problema d’ombra del “carcerato e/o militare” il quale, ovviamente, lavorando e meditando, ascende al vero grado di iniziato, a mondi superiori, a visioni e proposte di luce interiore, nonché di bene morale individuale e collettivo. Alcuni aspetti del periodo della vita militare ed in particolare del volo, poi, portano una ventata di entusiasmo, ovvero fanno da piccola cornice all’intero quadro.
15,00

L'uomo di Mannheim. Mannheimer Mann

L'uomo di Mannheim. Mannheimer Mann

Aldo Grasselli

Libro: Copertina morbida

editore: Alpes Italia

anno edizione: 2012

pagine: 72

L'Uomo di Mannheim (Mannheimer Mann - piccola favola iniziatica, concentrazione, meditazione, preghiera) è una forza-pensiero di Aldo Grasselli, un uomo, l'uomo di Mannheim che va e che viene a donarci "pensieri morali creativi" con la pura immaginazione, con prove metafisiche e a volte anche psicofisiche. Un libro di nuove pagine spirituali che rafforzano il quotidiano modo di pensare, sentire e volere.
12,00

Saggezza cosmica

Saggezza cosmica

Aldo Grasselli

Libro

editore: Alpes Italia

anno edizione: 2010

pagine: 80

È una semplice, prosaica, preghiera per ritrovare il tredicesimo segno zodiacale smarrito, che coincide con il centro, il sé, il cuore, la salvezza che l'umanità intera, compreso l'autore, dovrebbe rivolgere ogni giorno al Signore del Karma, al Logos, al Cristo della nostra epoca, affinché, per grazia del Padre e dello Spirito Santo e con l'aiuto della Vergine (Maria, Madre, Iside-Sofia), possa essere conquistato, trattenuto e predicato.
7,00

Ritorno al cielo, passaggio per Napoli

Ritorno al cielo, passaggio per Napoli

Aldo Grasselli

Libro

editore: Serarcangeli

anno edizione: 2005

pagine: 128

11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.