fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Alan Tapp

Direct & Database marketing

Direct & Database marketing

Alan Tapp

Libro

editore: Apogeo Education

anno edizione: 2013

27,00

Direct & Database marketing

Direct & Database marketing

Alan Tapp

Libro

editore: Apogeo

anno edizione: 2002

pagine: 389

Il direct marketing è spesso frainteso e ridotto a semplice attività di comunicazione. Si tratta invece di un sistema per l'analisi, la pianificazione, l'implementazione e il controllo di complete strategie di marketing, così come di specifiche attività e campagne. Il direct marketing è un sistema che, anche grazie ai notevoli progressi verificatisi negli ultimi anni nelle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (in particolare nei database), permette di abbinare efficacemente lo studio del cliente e dei suoi bisogni a un insieme di strumenti di gestione della relazione, diretta e interattiva, con il cliente stesso.
27,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.