Libri di Àgato
Desiderio
Àgato
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 350
Il caso non esiste... la natura è troppo perfetta per credere che sia tutto guidato dal caso. Se le farfalle vivono un solo mese, se le rose colte pungono di spino, se i fiori degnano lo spirito dei vivi di quel profumo penetrante... c'è un motivo. Dietro tutto c'è un motivo, dietro tutto c'è un desiderio.
Io ti adoro... ti amo
Àgato
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 480
"Non voglio il tuo bene, io ti adoro... ti amo. Per te soffrirò, e per me tu soffrirai; non voglio mancare i tuoi occhi un solo giorno; ti tarperò le ali e farò di modo che non ci sia altro tra me e te, poiché questo mi comanda il sentimento... questo è legge, per chi veramente ama. Un giorno ti lascerò vagare per questa terra deserta, volare non potrai più, e i sassi sotto i tuoi piedi ti rammenteranno cosa vuol dire incontrare Amore e non poterlo dimenticare."
Mare magnum. Volume 1
Àgato
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 544
"Sono vento; vento che ti carezza i capelli, vento che ti carezza i ricordi, vento passeggero che ti desta dal torpore del tuo quotidiano. Ti carezzo e ti traverso, e tu mi senti qui, su di te; amore tuo, mai dimenticato; amore tuo, mai passato; amore tuo."
Zagare e tulipani
Àgato
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 112
"Candida spoglia di un delicato fiore sorgivo, lattea natura dalla forma perfetta... decorata da un filo argenteo sì fine che pare un tutt'uno con siffatta maestade; e si prodiga verso l'alto questo fiore col suo fusto che di fattura non ve n'è uno uguale, e sfocia in un capo che vuol farsi indeciso tra l'arancio e il castano senza che niun dei due ne guasti l'apparire. Un fiore giovane, appena sbocciato, che vuole e pretende manifesta la sua delizia; e io come un imberbe l'accolgo giulivo, e della sua malìa ne faccio mia passione."
Due mesi e sarà primavera
Àgato
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 256
Due mesi e sarà primavera... e torneranno i cinguettii degli uccellini, i fiori e gli alberi adorni; torneranno i sorrisi ed i cuori teneri, le lunghe camminate degli amori mano nella mano, le grida dei bimbi nei prati con le mamme intente a rincorrere i discolacci. Tornerà la vita a scorrere nelle vie, la gioia del mondo che si sveglia di nuovo; torneranno le chitarre a suonare, e gli uomini si faran gruppo; tornerà l'allegria ad allietare i cuori altrimenti spogli di vita e d'amore.
La rosa è il fiore più delizioso, tu... la mia unica rosa
Àgato
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 260
Mio Amore, tu sei sorgente di acqua pura e cristallina, sei il miele che rende dolce l'esistenza, sei quel fiore in mezzo al deserto che meraviglia il viaggiatore, sei quel prodigio che il Destino ti dispensa una volta nella vita, e che una volta svanito ti lascia una traccia indelebile sul cuore; sei quel peccato che, nonostante tutto, non hai rimorsi a compiere; sei la mia gioia... e un giorno sarai il mio dolore.
Mucca
Àgato
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2016
pagine: 272
Un viaggio attraverso le emozioni degli amori, riflessioni sulla Vita e sulle sue sfumature, punti di vista di chi sa d'esser piccino. Un sentiero per cui si verrà condotti con una mano delicata e rude, che sfiora e strattona lungo la via. Un affresco romantico e pragmatico, a tratti febbrile, da interpretare e da vivere nella pelle del suo autore.