Libri di Yoshihisa Tagami
Horobi. Volume 2
Yoshihisa Tagami
Libro: Copertina morbida
editore: Goen
anno edizione: 2017
pagine: 501
Lo Specchio delle Bestie Divine, riemerso dall'hokora di Idari, si è diviso a metà ed è stato assorbito dai corpi di Amako e Aiga. I mostri giganti continuano a comparire senza interruzione e le misteriose associazioni Yamako e Satori tramano nell'ombra... Il ritorno di Ame no Horobi no Mikoto condurrà il mondo alla distruzione?
Horobi. Volume 1
Yoshihisa Tagami
Libro: Copertina morbida
editore: Goen
anno edizione: 2017
pagine: 506
Goen è lieta di riproporre al pubblico italiano in due corposi volumetti, uno dei manga horror più amati degli anni '90: Horobi. Shuichi Aiga, Zen Amako e Shoko Yobuno sono tre ragazzi le cui vite sono destinate a incrociarsi per colpa di due sette segrete, Satori e Yamato, in lotta tra loro al fine di controllare o uccidere la prossima venuta di un messia che pare essere il più potente esper di tutti, e per controllare un artefatto antico in grado di salvare l'umanità da Horobi, il Dio della Distruzione. La serie cult di Yoshihisa Tagami è di nuovo in libreria in un'edizione totalmente innovativa!
La memoria della pietra
Yoshihisa Tagami
Libro: Copertina morbida
anno edizione: 2015
pagine: 208
"Ishi no kioku" lo si può tradurre letteralmente la "memoria della pietra" dove la parola "pietra" include anche il significato di "fossile". Il perché è presto detto: questo manga in quattro corposi volumi è un mistery action thriller che vi terrà incollati alla sedia e in cui si fondono magistralmente molti elementi: erotismo, giallo, fantascienza e... dinosauri.
Under ground
Yoshihisa Tagami, Nobuhiro Motohashi
Libro: Copertina morbida
anno edizione: 2015
pagine: 408
Yoshihisa Tagami, acclamato autore di Grey e Horobi, torna in Italia con una delle sue ultime fatiche. "Underground", in due volumi, è una docufiction scritta a quattro mani con Nobuhiro Motohashi, sul mondo della pornografia illegale. "Underground" è un seinen crudo e adulto che, con il piglio del romanzo verità, ci presenta dei personaggi tormentati come il protagonista, Toru Moranichi, o l'enigmatica Maria. A metà strada tra "9 mm" (celebre film con Nicholas Cage) e Boogie Nights, un manga dal sapore cinematografico che ci farà scoprire un inedito Yoshihisa Tagami.