fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Vanni Buttasi

La diva e il calciatore. Quell'estate del 1948

La diva e il calciatore. Quell'estate del 1948

Vanni Buttasi

Libro: Libro in brossura

editore: CN

anno edizione: 2025

pagine: 108

Un’estate al mare in Romagna. Un incontro casuale e il racconto di una storia d’amore, nella provincia italiana, tra un giovane, che sogna di diventare un calciatore, e un’attrice di cinema e teatro, nell’estate del 1948, con l’attentato a Togliatti, la vittoria di Bartali al Tour de France e la prima edizione del Premio Suzzara. Il racconto si snoda tra mille colpi di scena e un finale a sorpresa.
15,00

Orizzonti

Orizzonti

Vanni Buttasi

Libro: Copertina morbida

editore: Il Rio

anno edizione: 2020

Vanni Buttasi, giornalista, è nato e vive a Suzzara. Ha lavorato alla "Gazzetta di Mantova", alla "Voce di Mantova" e alla "Gazzetta di Parma", quotidiano con cui attualmente collabora. Ha scritto libri di storie e di sport dedicati alla sua città. "Orizzonti" è una raccolta delle sue poesie.
12,00

Dizionario del cinema hard. Attori, Attrici, Registi e Film

Dizionario del cinema hard. Attori, Attrici, Registi e Film

Vanni Buttasi, Patrizia D'Agostino

Libro

editore: Gremese Editore

anno edizione: 2000

pagine: 160

In concise schede bio-videografiche e con l'ausilio di numerose fotografie, il "Dizionario del cinema hard" illustra i protagonisti italiani ed europei del cinema a luci rosse. Le voci sono precedute da un'introduzione che ripercorre la movimentata epopea di questo cinema "dannato" a partire da quel "Sesso nero" del 1980 che in Italia inaugurò ufficialmente la stagione dell'hardcore. E per saperne ancora di più, ecco il glossario con tutti i"termini del mestiere" e la rassegna dei cult che hanno fatto la storia del porno nostrano.
19,50

Quel treno per Carpi

Vanni Buttasi

Libro: Libro in brossura

editore: Il Rio

anno edizione: 2023

pagine: 144

Che fine avrà fatto il portiere Sganzerla? E i quasi omonimi Siliprandi e Silingardi? E che ne sarà dell’arbitro signor Tani di Livorno? E dell’anonimo macchinista del treno speciale organizzato per portare a Carpi i tifosi del Suzzara, e inchiodatosi ai binari come una vecchia baracca? Personaggi, figuri, figure e fantasmi di un mondo perduto, che Vanni Buttasi fa riemergere dal cuore per farli rivivere in questo libro, solo apparentemente dedicato al campionato di calcio 1973-’74 del Suzzara, serie D.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.