Libri di Valeriah Marigliano
Nostalgie d'Africa
Valeriah Marigliano
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2014
pagine: 82
Malesia
Valeriah Marigliano
Libro
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2012
pagine: 110
Malesia è una semplice ragazza di montagna che possiede un carattere molto forte e ribelle. La sua sin da piccola non è stata una vita molto semplice a causa degli altri che l'hanno sempre considerata diversa, sentendosi così un rifiuto umano. La sua passione più grande è il canto, la musica, nel quale però non ha mai potuto ricevere soddisfazioni perché nessuno credeva nelle sue capacità. La vita però muterà a 16 anni con l'intromissione di Marco nella sua vita e di due nuovi amici, Brenda e Ciok.
Vola come fanno gli angeli
Valeriah Marigliano
Libro: Libro in brossura
editore: Sacco
anno edizione: 2017
pagine: 66
“Vola come fanno gli angeli” è una raccolta tra le poesie e le citazioni “più belle” della giovane autrice. Pensieri contenenti, per un verso sogni per l’altro realtà. Realtà di una giovinezza complicata, a volte mancante di leggerezza, ma tutto sommato sfumata da un pizzico di speranza. Dediche e poesie vedono perlopiù protagoniste persone realmente esistite. Riflessioni quotidiane nate a discapito di situazioni realmente avvenute. Le stesse sono presenti, in tempo reale, nella pagina dell’autrice: “Valeriah Marigliano page official”.
Questo mondo sembra di tutti meno che il mio
Valeriah Marigliano
Libro: Libro in brossura
editore: Sacco
anno edizione: 2012
pagine: 142
Noi eravamo quelle persone dai rutti liberi, quelli finti, quelli dal bagno in mutande, quelli dalle risa a crepapelle, quelli che si adoravano proprio perché l'uno era nero e l'altra era bianca. Noi eravamo quelle persone che sanno ridere di se stesse, quelle che si prendevano in giro a vicenda, quelle persone che sparano cazzate a raffica senza senso ma sanno riderci sopra lo stesso."
Aht stella coperta
Valeriah Marigliano
Libro: Copertina morbida
editore: 13Lab Edition
anno edizione: 2015
Dentro i solchi dell'anima
Valeriah Marigliano
Libro: Libro in brossura
editore: Montecovello
anno edizione: 2013
pagine: 154
La raccolta racchiude tre racconti che, come si può percepire dal titolo, riservano appassionanti storie ricche di sentimenti puri come amore, amicizia. Un amore complicato, tenace e struggente come quello di Carmine e Nadine. Una commovente e triplice amicizia come quella di Marissa, Joan e Novaly e una storia spezzata da un finale a sorpresa quella di Joeline ed Angel. Racconti che ritraggono la silenziosa realtà quotidiana di tutti, tutti quelli che amano taciturni, soffrono e gioiscono. Storie che vivono tutti quelli che quando amano ci mettono l'anima, qualsiasi forma d'amore essa sia.