Libri di Valentina Summa
Il continente dimenticato. Ko-Mython
Valentina Summa
Libro: Copertina morbida
editore: Giuliano Ladolfi Editore
anno edizione: 2020
pagine: 748
"Nel momento stesso in cui i Ko-Mython si ritrovano senza scopo e senza futuro, Antun scompiglia le carte con una rivelazione inaspettata che li riporterà in viaggio, questa volta via mare, verso una speranza. Sarà giunto il momento di incontrare Aylynn Darkwater e di conoscere la terribile verità che si cela nel loro legame? Sull'ultimo capitolo della saga incombono le ombre di una possibile apocalisse..."
La strada notturna. 99 frammenti
Valentina Summa
Libro
editore: Edizioni Creativa
anno edizione: 2017
pagine: 105
Può capitare di percorrere una via su cui sembra non debba più sorgere il sole. Questi 99 frammenti poetici sono i passi di uno spirito inquieto alla ricerca della luce. Un percorso per imparare ad accettare e amare anche la notte che portiamo dentro di noi.
Il richiamo del sangue. Ko-Mython
Valentina Summa
Libro: Copertina morbida
editore: Giuliano Ladolfi Editore
anno edizione: 2016
pagine: 494
I Ko-Mython partono per una nuova avventura, mentre le loro gesta iniziano a fare il giro di tutta Myssyan. Sarà un lungo viaggio che li metterà di fronte a scelte difficili, invischiati nella ragnatela di bugie intessuta dal loro peggior nemico: il mago Xeno, favorito della dea tenebrosa Nemya. I segreti di Vania, però, rischiano di mandare in pezzi la loro amicizia ben prima di affrontare il mago...
Il sacrificio. Ko-Mython
Valentina Summa
Libro: Copertina morbida
editore: Giuliano Ladolfi Editore
anno edizione: 2018
pagine: 686
Dopo cinque, interminabili anni vissuti nell'Oscurità, Vania è pronta a sfidare suo padre, mentre Sigmund rimane schiavo dell'incantesimo e la guerra sta per avere inizio. Antun, Deemi e Oronzo dovranno combattere per salvare gli amici, intrappolati in una rete di bugie che ha radici antiche e pericolose. Forse, solo i segreti custoditi da Aylynn Darkwater potranno salvarli da poteri ormai privi di controllo. Cosa sono davvero i Ko-Mython?
Ko-Mython
Valentina Summa
Libro: Copertina morbida
editore: Giuliano Ladolfi Editore
anno edizione: 2015
pagine: 526
In un mondo da secoli diviso in fazioni, dove la magia sta morendo, i Demoni del Caos stanno per portare la distruzione. Un chierico nomade, una ladruncola, un nano viaggiatore, una maga ambiziosa e un nobile arrogante, sono costretti a scoprire cosa si cela dietro la leggenda dei Ko-Mython, gli Eroi il cui destino è sconfiggere il Caos, rimanendo coinvolti in un mistero che cambierà le loro vite per sempre.