Libri di Tsukasa Mori
Blitz. Volume Vol. 6
Cédric Biscay, Tsukasa Mori
Libro
editore: Massimiliano Piretti Editore
anno edizione: 2025
pagine: 240
Dopo le aspre battaglie del torneo di ripescaggio del Giappone Orientale, l’ISS parte per Kyoto, teatro del campionato nazionale che riunisce le migliori scuole del paese. Appena arrivati devono vedersela con i loro nemici giurati del liceo Tôto. Kô non si smentisce e propone a Tom una subdola scommessa che potrebbe semplicemente costringerlo ad abbandonare gli scacchi. Fiducioso nei suoi progressi e forte dell’allenamento con Kaoru e della vittoria al torneo di ripescaggio, Tom accetta la sfida. Arriva a Kyoto anche Garry Kasparov, che vuole vedere da vicino i giovani campioni e saperne di più sullo sviluppo degli scacchi in Giappone in vista del Monaco Chess Grand Prix. Intanto Sissa mette in atto la sua strategia intorno a Riko. Man mano che il torneo entra nel vivo la tensione attorno ai nostri eroi si fa sempre più palpabile!
Blitz. Volume Vol. 4
Cédric Biscay, Tsukasa Mori
Libro: Libro rilegato
editore: Massimiliano Piretti Editore
anno edizione: 2024
pagine: 238
Dopo il secondo posto al torneo del Kantô, la squadra dell' ISS raggiunge il camp di allenamento di Kaoru Monomo in piena montagna per prepararsi in vista del torneo di ripescaggio che potrebbe aprir loro le porte del campionato nazionale. Sarà un soggiorno pieno di sorprese, nel corso del quale i nostri amici impareranno tante nuove cose utili a migliorare la concentrazione e diventare dei giocatori più bravi. Nel frattempo, Garry Kasparov si prepara a recarsi in Asia are il torneo di selezione internazionale, che potrebbe riservare notevoli sorprese. E non è l'unico a guardare con interesse l'Asia, un misterioso personaggio con l'ossessione dell' intelligenza artificiale comincia a svelare le sue carte...
Blitz. Volume Vol. 3
Cédric Biscay, Tsukasa Mori
Libro: Libro in brossura
editore: Massimiliano Piretti Editore
anno edizione: 2024
pagine: 242
Il campionato dei licei della regione di Kantô prosegue sotto gli occhi di Karl, che vuole vedere se emergeranno nuovi talenti e suoi potenziali avversari. Nonostante sia capace di veri e propri colpi di genio, Tom è ossessionato dalla voglia di sconfiggere il suo rivale Kô e si lascia sopraffare dalle emozioni, facendo fatica a concentrarsi… I nostri amici dell’ISS dovranno tutti vedersela con degli avversari dalle forti personalità. Anche l’impassibile Harmony proverà un inatteso turbamento. Ce la faranno Tom e i suoi compagni di squadra ad uscire più forti da questo torneo?