Libri di T.S. Yume
My lovely best friend. A bromance twist. Ediz. italiana
T.S. Yume
Libro: Libro in brossura
editore: KitsuneLab
anno edizione: 2025
Darren e Connor, amici inseparabili dai tempi del college, vivono in sintonia nonostante le loro differenze. Uno: razionale e riflessivo; l’altro: istintivo e passionale. Un'amicizia perfetta, fino a quando la linea tra affetto e amore inizia ad assottigliarsi sempre di più, sfumando i limiti di un confine precario. In un valzer di avvicinamenti e tentativi di fuga, di corteggiamenti e nuovi significati, Darren e Connor si ritrovano a cedere gradualmente terreno ai loro desideri nascosti. "Non è la prima volta che ci ritroviamo abbracciati, cullati dal conforto di quello scambio di calore, eppure stanotte è stato diverso. Ogni azione della nostra quotidianità sta crollando e, disgregandosi, sta generando qualcosa di nuovo. Ho percepito l’intensità del suo abbraccio, la consapevolezza che mi trovassi nel posto giusto e la naturalezza di un incastro perfetto. Il suo odore, il suo tocco familiare, il suo cuore che batteva forte insieme al mio, dando inizio alla colonna sonora migliore che abbia mai ascoltato." E se l'amore della tua vita si celasse dietro il tuo migliore amico?
Ti odio, ti voglio, ti…
T.S. Yume
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 224
Un matrimonio, due cuori infranti, fiumi di alcol: un mix esplosivo che fa finire a letto due ragazzi che non si sopportano. Si detestano e vorrebbero dimenticare l'accaduto ma tornati alle loro vite, per cause di forza maggiore, sono quasi costretti ad una frequentazione. Mentre continuano a scontrarsi cresce tra di loro una strana e potente attrazione fisica che li porterà a cedere più di quanto siano disposti a fare. Ma ognuno si porta appresso le proprie paure e insicurezze e l'orgoglio è una brutta bestia da combattere. Riusciranno a mettere da parte le divergenze e lasciarsi andare ai sentimenti che crescono dentro di loro?
Mi ami, mi vuoi, mi...
T.S. Yume
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 340
Matt cerca stabilità, Jimmy fugge da ogni legame. Eppure l’attrazione tra loro è innegabile. Ma per lasciarsi andare bisogna avere il coraggio di guardare oltre e affrontare le ombre del passato. «Sono un giocattolo rotto, Matt.» «A modo nostro lo siamo tutti.» Matt è un trentatreenne di successo, impeccabile a lavoro, metodico e affidabile. Reduce da un matrimonio disastroso per aver anteposto la carriera alla relazione con la moglie, ora si accontenta di una routine confortevole, anche se troppo noiosa. Jimmy è un ragazzo di ventitré anni, ex studente della facoltà di arte a Cambridge, che ostenta sicurezza e superficialità, vivendo alla giornata ed evitando di instaurare legami profondi con le persone che lo circondano. Cosa hanno in comune i due? Niente, o almeno così sembra. Lo strano ma sincero rapporto che si creerà tra loro li porterà a chiedersi se per trovare l’amore vero sia necessario andare oltre le apparenze e rischiare di soffrire di nuovo. Riusciranno a superare fantasmi del passato e abbandonarsi a ciò che provano davvero?