fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di The Sando

La chimica coatta

La chimica coatta

Paolo Barucca, Letizia Scacchi, Marco Carlotti, Stefano Cinti, Sara Tortorella

Libro: Copertina morbida

editore: Momo Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 112

La chimica, dalle superiori all'università, è vista come qualcosa di magico e incomprensibile. Al giorno d'oggi, le parole chimico e chimica sono spesso associate a qualcosa di negativo, di non naturale. E pensare che noi siamo chimica, tutto è chimica. A oltre 150 anni dall'anniversario della Tavola Periodica degli Elementi, abbiamo voluto rendere omaggio ai protagonisti di questo «tabellone» e della nostra esistenza. I grandi risultati ottenuti da La Scienza Coatta, ci hanno spinto a proporre delle pillole scritte in un mix tra dialetto romanesco e italiano, associando delle immagini in grado di mettere in luce le proprietà «coatte» di ciascuno degli elementi, nonché il loro ruolo chiave nella vita di tutti i giorni. All'interno del testo, ogni elemento è il personaggio principale della pillola di riferimento: curiosità storiche e scientifiche sono proposte in chiave ironica e leggera, senza rinunciare al rigore concettuale.
10,00

Il manuale supremo dei pupazzi

Il manuale supremo dei pupazzi

The Sando

Libro: Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2020

pagine: 144

Un manuale per disegnare i fumetti che si prende gioco del mondo stesso dei fumetti, senza risparmiare nessuno, autori e lettori compresi. Un tragicomico libro di testo per migliaia di artisti incompresi. Consigli pratici ed efficaci per diventare autori di successo senza saper davvero disegnare.
17,00

Cuore coatto

The Sando

Libro: Libro rilegato

editore: Momo Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 96

«Sia dunque chiaro che non approvo la minima riga del fumetto che state per leggere. Scrivo questa prefazione solo per amicizia nei confronti di The Sando. Ma in quanto amico, è mio dovere dirgli: fermati». (Dalla prefazione di Giulio Armeni)
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.