Libri di Sylvia Browne
Profezie. Che cosa ci riserva il futuro
Sylvia Browne, Lindsay Harrison
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2021
pagine: 276
In queste "Profezie" Sylvia Browne, la sensitiva nota in tutto il mondo, utilizza il suo speciale dono per rileggere le predizioni che nel corso della storia sono state fatte dai veggenti, dai profeti biblici fino agli scienziati della NASA. Rendendo omaggio a grandi figure come Nostradamus, Madame Helena Blavatsky, Edgar Cayce, l'autrice rivela non solo come fanno i profeti a conoscere il futuro ma anche come smascherare i ciarlatani. Inoltre in questo libro Sylvia Browne risponde a molti interrogativi sul destino dell'umanità approfondendo argomenti fondamentali, dallo sviluppo tecnologico alle sorti dell'ambiente, dalla cura per molte malattie alla pace nel mondo, fino all'evoluzione sociale, economica e politica.
Anche gli animali vanno in paradiso. La vita spirituale dei nostri amici più fedeli
Sylvia Browne
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2017
pagine: 201
Condividono tutto con noi: la casa, le emozioni, la vita. E dopo? Cosa succede ai nostri amici più cari - cani e gatti, ma anche cavalli, pappagallini, criceti, tartarughe, pesci rossi - quando la loro esistenza terrena finisce? La più celebre medium d'America non ha dubbi: anche per i cuccioli che hanno reso più felice e intensa la nostra vita, il passaggio in questo mondo non è che l'inizio. Perché anche loro possiedono una profonda dimensione spirituale, che emerge dalle testimonianze personali e dalle ricerche raccolte in questo libro: animali che salvano vite, che riescono a vedere e sentire cose che noi umani non riusciamo a percepire e che, nella dimensione terrena come in quella ultraterrena, ci regalano sostegno, coraggio, amore e lealtà.
Messaggi dall'aldilà. Guida alla quarta dimensione
Sylvia Browne
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 1
Cos'è un angelo? Cosa succede dopo la morte? Chi sono i fantasmi? Sylvia Browne risponde ai dubbi sul luogo meno conosciuto della nostra vita: l'aldilà. L'autrice spiega come usare l'energia psichica per allargare la propria spiritualità, come rafforzare la fede, mantenere in salute anima e corpo e imparare a vivere con gioia in un libro che vuole insegnare a convivere tranquillamente con l'idea della morte.
La vita nell'aldilà. Viaggio oltre l'esistenza terrena
Sylvia Browne, Lindsay Harrison
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 237
Un libro che è anche un'avventura dello spirito, nel corso della quale il lettore viene guidato in quella dimensione sconosciuta e inquietante che si chiama aldilà. Sylvia Browne usa i propri poteri medianici e l'aiuto del proprio "spirito guida" per mettersi in contatto con quel mondo e trasmetterci le sue visioni. La sensitiva rivive in queste pagine la sua personale scoperta dell'aldilà: le prime visioni medianiche dell'infanzia, le testimonianze dei suoi pazienti che durante le sedute di ipnosi avevano ricordi delle vite precedenti, gli studi sulla reincarnazione.
Profezie. Che cosa ci riserva il futuro
Sylvia Browne, Lindsay Harrison
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2012
pagine: 276
La sensitiva Sylvia Browne rilegge le predizioni, spesso contraddittorie o poco chiare, che nel corso della storia sono state fatte dai più celebri veggenti, dai profeti biblici a Nostradamus fino a George Washington e agli scienziati della NASA. Spiega come fanno i profeti a conoscere il futuro e come smascherare i ciarlatani, ma soprattutto risponde a tanti interrogativi sul destino dell'umanità toccando argomenti fondamentali, dallo sviluppo tecnologico alle sorti dell'ambiente, dalla cura per molte malattie alla pace nel mondo, fino all'evoluzione sociale, economica e politica.
Ricchi e famosi nell'aldilà
Sylvia Browne
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2011
pagine: 314
Che fine hanno fatto le star defunte, la cui memoria è entrata nel nostro immaginario collettivo? Che cosa hanno da dirci dall'aldilà? Questo libro racconta la vita ultraterrena di alcuni grandi personaggi del nostro secolo, come Marilyn Monroe, John Lennon, Michael Jackson, Paul Newman, Audrey Hepbum e altre celebrità carismatiche. Attraverso il contatto con il suo spirito guida, Francine, la famosissima medium americana Sylvia Browne supera i confini di una dimensione inaccessibile ai più e impossibile solo a immaginare. Grazie a una comunicazione telepatica, le star rivelano alla medium dettagli affascinanti sulla loro nuova vita ultraterrena e sul loro operato nell'Altro Mondo, nonché il loro interesse per il processo di reincarnazione. Scritto quasi interamente in stato di trance, "Ricchi e famosi nell'aldilà" offre uno sguardo inedito sulla vita dopo la morte e sui sogni e i desideri delle celebrità.
I livelli del creato. Un meraviglioso viaggio alla scoperta dei livelli del creato, dalla vita materiale alla vita ultraterrena
Sylvia Browne
Libro: Libro in brossura
editore: My Life
anno edizione: 2011
pagine: 235
Cosa ci succede dopo la morte? Perché durante la nostra permanenza sulla Terra, dobbiamo affrontare prove e problemi di ogni sorta? Perché abbiamo sogni sublimi e assurdi? Perché bene e male si intrecciano a comporre il tessuto dell'esistenza? L'umanità si è sempre interrogata sui misteri della creazione: la ricerca è incessante e gli sforzi della scienza sono riusciti a trovare solo poche risposte che però non appagano la curiosità dell'essere umano. Sylvia Browne, in questo libro, risponde a queste e a molte altre domande e affronta la struttura della creazione dimostrando la reale esistenza di un fine e di un ordine nel nostro mondo apparentemente caotico. Descrive i diversi livelli di incarnazione fisica nel corpo umano, racconta della vita dopo la morte ed allarga la nostra visuale sugli inesplorati "livelli inferiori" di creazione.
Al di là della vita
Sylvia Browne
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2011
pagine: 236
La sensitiva Sylvia Browne racconta in queste pagine la sua vita da veggente, dai precoci "consulti" a Kansas City, al primo incontro con Francine, il suo Spirito Guida, fino alla piena scoperta e accettazione del suo dono che ha imparato a usare in nome dell'Amore. Sylvia ricorda come ha aiutato le forze di polizia nella ricerca di bambini scomparsi e nella cattura di pericolosi criminali, e come le sue premonizioni di lutti, disastri aerei ed eventi epocali per il mondo venivano ascoltate... o ignorate, con conseguenze drammatiche.
Società segrete. Cosa sono e come influenzano la nostra vita
Sylvia Browne
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2008
pagine: 182
Sylvia Browne dedica il suo ultimo libro al mondo clandestino delle società segrete e, insieme al suo spirito guida Francine, ci svela come a nostra insaputa queste associazioni influenzino molteplici aspetti della vita quotidiana, dalla religione alla politica, dall'economia alla criminalità. Diffonde le sue conoscenze delle coperture, delle cospirazioni, delle notizie false fatte circolare ad arte nel passato e nel presente, delle manipolazioni delle coscienze che hanno caratterizzato le società segrete dai Templari in poi.
Fenomeni. Da Atlantide agli zombi. La più completa guida al paranormale
Sylvia Browne, Lindsay Harrison
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2008
pagine: 353
Atlantide: dov'è finito il continente perduto? La chiaroveggenza: come capire se abbiamo il dono? I déjà vu: la risposta a questi strani fenomeni è nelle vite passate? I fantasmi: chi sono davvero? La numerologia: in che modo influenza le nostre vite? Gli zombi: esistono solo nei film dell'orrore? Francine, lo spirito guida che ha ispirato a Sylvia Browne i suoi bestsellers, sostiene che "se riuscite a formulare la domanda, trovate la risposta". Un compendio dalla A alla Z di tutto quanto riguarda l'Aldilà ma che ha potere sulle nostre vite, in cui Sylvia Browne offre storie evocative e spiegazioni per dipingere un quadro più chiaro dell'immenso universo nascosto dietro la realtà.
Il libro dei sogni
Sylvia Browne
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2007
pagine: 299
Dopo aver svelato nei suoi libri cosa succede nelle vite passate e future delle persone, la celebre sensitiva Sylvia Browne accompagna ora i lettori in un viaggio originale attraverso il mondo dei sogni, spiegando come essi, ben lungi dall'essere un'accozzaglia di immagini e sensazioni messe casualmente insieme dall'inconscio, siano invece dei potenti messaggi che possono influenzare ogni aspetto della vita, dalla carriera alla salute, dall'amore alla felicità.
Misteri e segreti del mondo
Sylvia Browne
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2007
pagine: 205
Questo libro è per tutti quelli che da sempre sono affascinati dai misteri che per secoli hanno incuriosito il genere umano: fatti inspiegabili, o forse solo non ancora adeguatamente spiegati. Sylvia Browne, grazie all'aiuto del suo spirito guida Francine e al suo grande potere psichico, ci svela particolari sorprendenti sui luoghi più misteriosi (da Stonehenge all'Isola di Pasqua, da Atlantide al Triangolo delle Bermuda), sulle creature più strane (dal mostro di Loch Ness allo Yeti, dalle fate ai vampiri, dagli extraterrestri ai lupi mannari), sui fenomeni e gli oggetti più sconcertanti (dalla sfinge alle piramidi, dalle piste di Nazca ai cerchi nel grano, dallo sciamanesimo al vudu), senza temere di affrontare anche gli argomenti più controversi del cristianesimo (le stigmate, il Graal, la Sindone). Le sue parole portano uno squarcio di luce nelle tenebre in cui questi argomenti sono stati per troppo tempo avvolti, trascinando il lettore in un viaggio pieno di sorprese nel mondo meraviglioso che vive intorno a noi.