Libri di Sue Lynn Tan
Il cuore del guerriero del sole
Sue Lynn Tan
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 560
Mentre l'Imperatore Celeste tenta di rafforzare il suo potere, un terrore indicibile si diffonde nel regno, minacciando la fragile pace che Xingyin ha costruito a caro prezzo quando ha liberato sua madre. Costretta a fuggire da casa sua, la ragazza si avventura tra le terre inesplorate del Regno Immortale in cerca d'aiuto. Dovrà lottare contro rancori e nemici, ma più di tutto dovrà scoprire la verità nascosta nel suo cuore. Da un antico mito cinese, un potente racconto di amore, sacrificio e speranza.
La figlia della dea della luna
Sue Lynn Tan
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 576
Cresciuta sulla Luna, Xingyin non sa che la stanno nascondendo dal terribile Imperatore del Regno Celeste, che ha esiliato sua madre per aver rubato l'Elisir di Lunga Vita. Quando però viene scoperta, è costretta a fuggire. Sola, impaurita, si dirige verso il Regno Celeste, un mondo di meraviglie e segreti, dove, sotto mentite spoglie, impara l'arte dell'arco e della magia, accanto al figlio dell'imperatore. È l'inizio di un'affascinante storia di avventura, amore e magia ispirata all'antica mitologia cinese.
Il cuore del guerriero del sole
Sue Lynn Tan
Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2023
pagine: 552
Mentre l'Imperatore Celeste tenta di rafforzare il suo potere, un terrore indicibile si diffonde nel regno, minacciando la fragile pace che Xingyin ha costruito a così caro prezzo quando ha liberato sua madre. Costretta a fuggire da casa sua, la ragazza si avventura tra le terre inesplorate del Regno Immortale in cerca d'aiuto. Ma le alleanze mutano più veloci delle maree, e Xingyin deve lottare contro rancori e nemici del passato per aprirsi una nuova via, trovando sostegno dove non avrebbe mai immaginato. Più di tutto, deve scoprire la verità nascosta nel suo cuore e farsi strada attraverso la devastazione, per ribellarsi contro il male prima che distrugga tutto ciò che le è caro e i mondi che ha imparato ad amare... anche se farlo richiede il prezzo più alto di tutti. Il seguito di "La figlia della Dea della Luna" arriva al cuore dell'amatissimo mito cinese, portando a conclusione l'epopea di Xingyin, figlia della dea Chang'e e del mortale Houyi, impegnata a combattere una nuova minaccia al suo regno, in questo potente racconto che parla d'amore, sacrificio e speranza.
La figlia della dea della luna
Sue Lynn Tan
Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2023
pagine: 576
Cresciuta sulla Luna, Xingyin non sa che la stanno nascondendo dal temibile imperatore del Regno Celeste, che ha esiliato sua madre per aver rubato l'Elisir di Lunga Vita. Quando però, utilizzando inconsapevolmente la magia di cui è dotata, rivela la propria esistenza, è costretta a fuggire abbandonando la sua casa. Sola, incapace di controllare i propri poteri e piena di paura, si dirige verso il Regno Celeste, terra di meraviglie e di segreti. Qui, sotto mentite spoglie, impara l'arte dell'arco e della magia insieme al figlio dell'imperatore, cercando di ignorare la passione che presto inizia a divampare tra di loro. Per salvare la madre, Xingyin sarà costretta a intraprendere un viaggio avventuroso e ad affrontare creature leggendarie e pericolosi nemici. Ma quando la magia proibita minaccia il regno e Xingyin si ritrova a sfidare nientemeno che il feroce imperatore, dovrà scegliere se rischiare di perdere tutto ciò che ama o lasciare che il reame sprofondi nel caos…