Libri di Stuart Moore
Capitan America for dummies
Stuart Moore
Libro: Libro in brossura
editore: Hoepli
anno edizione: 2025
pagine: 256
Un’entusiasmante guida illustrata a Capitan America. Cerchi una guida divertente e affascinante su uno dei supereroi più popolari della Marvel? Partendo dalle origini, “Capitan America for dummies” ti accompagna attraverso l’intera storia di Cap, insegnandoti tutto sui suoi superpoteri, le sue armi, i suoi alleati, i suoi nemici giurati e molto altro. Creata in collaborazione con Marvel, questa emozionante guida dedicata a Capitan America contiene i disegni più iconici realizzati dagli artisti che hanno dato vita alle sue incredibili avventure.
Target: Kree. Marvel. Crisis protocol
Stuart Moore
Libro: Libro in brossura
editore: Asmodée Italia - Aconyte Books
anno edizione: 2023
pagine: 364
A seguito della distruzione del loro mondo, un gruppo di Kree arriva sulla Terra per lavorare per le Industrie Stark. Ma i Guardiani della Galassia giungono subito dopo, convinti che l'assassino di pianeti sia uno dei rifugiati che si nascondono sulla Terra. Ma qualcun altro sta cercando l'assassino, e gli Avengers non possono fare altro che intervenire… e sia Tony Stark sia Ms. Marvel devono scegliere fra il destino della Terra e le persone che amano.
Namor, il primo mutante. Guardiani della galassia. Marvel-verse
Ariel Olivetti, Stuart Moore
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 264
Con gli X-Men impegnati a far fronte a una terribile minaccia vampirica, toccherà a Namor prendere in mano la situazione... peccato che si ritroverà alle prese con una genia di succhiasangue Atlantidei. Riuscirà il Sub-Mariner a salvare il proprio regno dalla completa distruzione. In un unico volume, la maxiserie dedicata al Re di Atlantide scritta da Stuart Moore e disegnata da Ariel Olivetti.
Thanos. Death sentence
Stuart Moore
Libro: Copertina morbida
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 264
Thanos è sempre stato definito dalla sua spasmodica ricerca delle Gemme dell'Infinito, ma dopo essere stato sconfitto per l'ennesima volta dagli eroi Marvel, la sua adorata Lady Morte gli concede solo un'ultima occasione. Privato dei suoi poteri e del suo solito aspetto, Thanos parte per un viaggio alla riscoperta di sé stesso e del suo posto nel Multiverso. Tormentato dalla sua famiglia, o forse solo dal suo ricordo, il Folle Titano potrebbe trasformarsi in un uomo del tutto diverso: riuscirà a percorrere questa nuova strada oppure la sua ambizione avrà la meglio ancora una volta?
La fabbrica degli incubi
Stuart Moore, Joe Harris, Ben Templesmith
Libro: Libro in brossura
editore: Free Books
anno edizione: 2008
pagine: 112
Deadpool il papero
Stuart Moore, Jacopo Camagni
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 112
Cosa si ottiene incrociando il DNA del Mercenario Chiacchierone più folle dell' Universo Marvel con quello del più cinico fra i paperi antropomorfi? Ma Deadpool il Papero, ovvio! Deadpool viene inviato dallo S.H.I.E.L.D. a catturare un'entità aliena, ma la missione prende una brutta piega quando Wade si troverà fuso assieme a Howard il Papero, battagliando con lui per il controllo delle loro piume mercenarie. L'edizione deluxe di questa avventura sceneggiata da Stuart Moore e disegnata da Jacopo Camagni (Nomen Omen), con una nuova copertina inedita dell'autore colorata da Mirka Andolfo (Contronatura). Consigliata la supervisione di un adulto.
Wolverine Noir
Stuart Moore, C. P. Smith
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2010
pagine: 104
Jim Logan dell'agenzia investigativa Logan & Logan è il migliore che c'è in quello che fa! E la femme fatale Mariko Yashida questo lo sa bene. In città per affari, Mariko ha bisogno della protezione di Logan, il quale scoprirà presto che nessuna cifra al mondo sarà sufficiente per non rimanere scottati da Mariko e dal suo nemico, Victor Creed! Questo volume raccoglie una saga completa con protagonista Wolverine e fa parte della linea editoriale che vede i più famosi eroi Marvel reinterpretati in un'atmosfera noir. L'avventura è scritta da Stuart Moore per i disegni di C.P. Smith.