Libri di Steve Gerber
La notte del dio del tuono. Iron Man. Volume Vol. 9
Mike Friedrich, George Tuska, Jim Starlin, Steve Gerber
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 304
L'esordio di Drax il Distruttore e di Thanos. Una storica avventura cosmica del Vendicatore Dorato segna il debutto di due personaggi destinati a un grande futuro. Come se non bastasse, due mitici incontri/scontri con Namor e Thor. Inoltre, il ritorno del Mandarino, di Firebrand e di Whiplash. Contiene: "Iron Man (1968)" #54/67.
Marvel due-in-uno. Volume 1
Steve Gerber, Sal Buscema
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2019
pagine: 248
Direttamente dagli anni 70 le prime avventure in solitaria del più irascibile dei Fantastici Quattro. Ad affiancare Ben Grimm ci saranno, di volta in volta, alcuni dei più grandi Eroi Marvel. Vedremo allora combattere insieme all'amabile Eroe dagli occhi blu Iron Man, i primi Guardiani della Galassia, Thor, il Dr. Strange. Daredevil, la Vedova Nera e altre della Casa delle Idee. Ma, soprattutto: è più forte Hulk o la Cosa?
I Difensori. Volume Vol. 5
Steve Gerber
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 280
Direttamente dagli anni '70. Drammi, avventure spettacolari e nemici incredibili per il “non gruppo” della Casa delle Idee. Il ritorno di Hulk e di Nebulon, il fato di Nottolone, la magia del Dottor Strange, il coraggio di Valchiria, l’arrivo di Luke Cage… e, ospite speciale, il pennuto più scorbutico del Multiverso: Howard il Papero! Contiene "Defenders" (1972) #31/41 e "Annual" #1, "Marvel Treasury Edition" (1974) #12.
L'ultimo figlio della terra. Superman
Steve Gerber
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 168
La linea Elseworld è sempre stata dedicata a storie che guardano ai personaggi DC da un'altra prospettiva: nelle due storie scritte da Steve Gerber (Superman la zona fantasma) e disegnate da Doug Wheatley (Batman legends of the dark knight), qui raccolte, la prospettiva è addirittura capovolta: cosa sarebbe successo se Superman fosse stato un bambino terrestre inviato su Krypton per trovare salvezza e redenzione? La risposta si scontra con tematiche forti come la xenofobia, il razzismo, la stagnazione culturale e l'autoritarismo, in due avventure che sono passate alla storia dell'etichetta dedicata alle storie impossibili.