fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Simona Lapucci

Gli spettri del passato

Gli spettri del passato

Simona Lapucci

Libro: Libro in brossura

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2014

pagine: 400

Dopo una notte di terrore rinchiusa nell'angusto rifugio di una cassapanca, la contessina Beatrice di Verdericco è finalmente libera, ma la scena che le si para davanti è sconvolgente. Sangue dappertutto, sulle pareti, sul mobilio, sul pavimento. E poi i corpi mutilati e umiliati. Quelli di suo padre e sua madre che l'ha nascosta e di suo fratello Lorenzo. Chi è ha compiuto quel massacro e perché? A prendersi cura di lei sarà il barone Federico di Terrabona accorso sul posto per fare luce sull'accaduto. Sarà sempre il valoroso Federico che dovrà dipanare una matassa sempre più intricata e che lega la vita della contessina, nel corso degli anni, ad altre complesse vicende.
19,00

Il portatore

Il portatore

Simona Lapucci

Libro: Libro in brossura

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2013

pagine: 228

Per un ragazzino come Nick, lasciato sempre un po' in disparte e ritenuto strano, è normale trasformare i sogni nel proprio pane quotidiano. Ma neppure per lui sarà facile aprirsi all'incredibile mondo di Magiantica dove viene improvvisamente catapultato, scelto dal destino quale Portatore della Chiave.Sarà la sua capacità di credere nell'impossibile, di vedere con gli occhi del cuore e di scegliere la strada più giusta, e non certo la più facile, che gli permetterà di diventare un eroe buono, una guida da seguire.Nascerà il Portatore di Speranza e il ragazzino spaurito sarà solo un ricordo. Età di lettura: da 10 anni.
16,00

Il leone e la luna nera

Il leone e la luna nera

Simona Lapucci

Libro: Libro in brossura

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2012

pagine: 432

Italia, pieno Medioevo. Qui, in un mondo di regole ingiuste e di orribili soprusi, irrompe Isabella, una giovane donna cresciuta lontano da ogni imposizione, rompendo gli schemi e conquistando il cuore del giovane barone di Terrabona, signore indiscusso di quelle terre, ormai cinico e disincantato. Sotto lo stemma della Luna Nera, attraverso orribili delitti, segreti inconfessabili, indagini nascoste, i due giovani si conosceranno e ameranno, ma dovranno affrontare più di una difficile sfida prima di coronare per sempre il loro sogno d'amore. Il destino sembra aver da sempre orchestrato perché loro si ritrovassero uno tra le braccia dell'altra, ma ci sono antichi e nuovi nemici pronti a tutto pur di separarli.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.