fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Sergio Chianese

Tarocchi napoletani. Ediz. italiana e inglese

Tarocchi napoletani. Ediz. italiana e inglese

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Colonnese

anno edizione: 2025

pagine: 160

Nel 2025, Napoli celebra il suo straordinario 2500° anniversario, un traguardo che testimonia secoli di storia, cultura e leggende che continuano a plasmare l'identità della città. Questo esclusivo mazzo di tarocchi rende omaggio a Napoli, intrecciando gli arcani maggiori con i volti e le storie di chi ha segnato il suo cammino. Ogni carta è dedicata a un personaggio iconico o a una leggenda napoletana e il libretto in dotazione ne svela il significato esoterico e la narrazione storica, rivelando così i misteri più nascosti della città. Un mazzo ideale per gli appassionati di tarocchi, esoterismo e per chi desidera immergersi nella storia millenaria di Napoli, unendo spiritualità, tradizione e cultura in un'opera unica e affascinante.
35,00

Iris e la magia delle janare

Iris e la magia delle janare

Sergio Chianese

Libro: Libro rilegato

editore: Colonnese

anno edizione: 2024

pagine: 144

Iris è una ragazzina come tante, bloccata dalle insicurezze tipiche dell’adolescenza, in cerca di un suo posto nel mondo. Qualcosa però sta per cambiare, grazie alla passione per il disegno e alla sua fervida immaginazione, che la guiderà in una magica avventura. Partendo dai segreti custoditi dalla sua stessa famiglia, tra leggende e incantesimi, Iris si spingerà sulle tracce delle janare, le antiche streghe delle più remote tradizioni campane. Un vero e proprio viaggio iniziatico, che la porterà ad assumere una nuova consapevolezza, che illuminerà il senso del suo destino.
25,00

Nessuna favola in città

Nessuna favola in città

Sergio Chianese

Libro: Libro in brossura

editore: bookabook

anno edizione: 2021

pagine: 192

In una Napoli piovosa e invernale, dove la bellezza convive con la legge cruenta della strada, e destini ricchi e privilegiati si muovono in parallelo a quelli marginali che non interessano a nessuno, quattro vite s'intrecciano in maniera improvvisa. Vera, una prostituta minorenne che uccide il suo protettore e fugge via, sperando di evitare la vendetta terribile del clan che l'aveva resa schiava. Carmine, un poliziotto corrotto e disilluso, desideroso di vederla morta perché conosce troppe cose sugli affari loschi che ha in città. Anna, una giovane ragazza con un doloroso passato di periferia alle spalle, che indaga sul presunto suicidio del suo compagno ed è disposta a tutto per scoprire la verità. Marta, una giornalista precaria che si ritrova dopo anni a fare i conti con la figura di un padre che l'ha abbandonata alla nascita. Vite diverse, che il destino farà incontrare e travolgerà, tra vicende criminali e personali che le cambieranno per sempre.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.