Libri di Serena Longhi Gelati
Le istruzioni nel calderone. Volume Vol. 1
Serena Longhi Gelati
Libro: Libro in brossura
editore: Alvorada
anno edizione: 2020
pagine: 188
Mentre la vita di due gemelle inglesi, Anne e Sarah, trascorre tranquilla, accompagnandole dall'infanzia fine alla adolescenza, il romanzo ci immerge in un contesto ricco di magia, tradizioni e vere e proprie istruzioni. La Natura non farà solo da cornice, ma sarà parte attiva della storia. I cicli lunari e solari riprenderanno i loro significati originari; impareremo a lavorare con le erbe, ad interpretare gli Ogham celtici, i Tarocchi, capiremo i poteri dei minerali, dei colori e soprattutto della nostra mente. Un perfetto connubio tra la modernità del XXI secolo e la volontà di risvegliarci abbracciando la potenza, i simboli e gli strumenti che l'Universo mette a nostra disposizione.
La magia nel calice. Volume Vol. 2
Serena Longhi Gelati
Libro: Libro in brossura
editore: Alvorada
anno edizione: 2020
pagine: 200
Come il Bianconiglio conduce Alice nel paese delle meraviglie, così questo romanzo ci immerge in una Londra moderna e piena di tradizioni, tra realtà ordinaria e mondi paralleli, tra vita e morte... Anne, accompagnata dalla gemella Sarah e dagli insegnamenti di nonna Susan, dovrà destreggiarsi nel labirinto della capitale e affronterà le prove iniziatiche per entrare nel mondo degli adulti. Le istruzioni sono state assimilate, lasciamo spazio alla magia....
Le istruzioni nel calderone
Serena Longhi Gelati
Libro
editore: Tektime
anno edizione: 2019
Mentre la vita di due gemelle inglesi, Anne e Sarah, trascorre tranquilla, accompagnandole dall'infanzia alla fine dell'adolescenza, il romanzo ci immerge in un contesto ricco di magia, tradizioni e vere e proprie istruzioni. La Natura non farà solo da cornice, ma sarà parte attiva della storia. I cicli lunari e solari riprenderanno i loro significati originari; impareremo a lavorare con le erbe, ad interpretare gli Ogham celtici, i Tarocchi, capiremo i poteri dei minerali, dei colori e soprattutto della nostra mente. Un perfetto connubio tra la modernità del XXI secolo e la volontà di risvegliarci abbracciando la potenza, i simboli e gli strumenti che l'Universo mette a nostra disposizione.