fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Sandro Capra

Caro confessore...

Caro confessore...

Sandro Capra

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2016

pagine: 80

È intrinseca nell’uomo la necessità di raccontare ad un amico, a un prete, o un semplice conoscente i propri pregi, i propri difetti, tenersi tutto dentro è come far covare un male che prima o poi emergerà. La confessione ha la funzione di liberarsi di un peso a volte insopportabile. Questo è quello che fa il protagonista di questa breve storia, un prete si confessa con il lettore, un lungo e travagliato percorso, per arrivare dove non avrebbe mai immaginato.
14,90

Per caso. La vita vissuta per quello che è

Per caso. La vita vissuta per quello che è

Sandro Capra

Libro

editore: LoGisma

anno edizione: 2003

pagine: 176

10,00

È successo in bus

È successo in bus

Sandro Capra

Libro: Libro in brossura

editore: Sacco

anno edizione: 2021

"I fatti narrati in questa raccolta si riferiscono al periodo tra il 1980 e il 2004, da quando sono entrato in ATAF con la mansione di conducente di linea, fino al pensionamento. Ho sempre sentito dire che lavorare al pubblico è difficile, relazionarsi con gli altri se non sei portato è una fatica più che il lavoro di per sé. Chi ha l’opportunità di leggere queste poche pagine di fatti accaduti ai lavoratori del movimento, dell’Azienda di trasporto pubblico fiorentino (ATAF), si può rendere conto di quanto sia vero. Gli eventi narrati in queste pagine sono realmente accaduti, molti personalmente a me, altri mi sono stati raccontati dai colleghi, cose successe a loro o comunque cui sono stati testimoni."
14,90

«Amico»

«Amico»

Sandro Capra

Libro: Libro in brossura

editore: Sacco

anno edizione: 2011

pagine: 206

Una storia di sentimenti, un'intima confessione, un raccontare senza raccontarsi, esprimere giudizi senza mai giudicare ma anche il saper prendere quello che la vita offre senza mai chiedere di più, sentirsi liberi in un recinto di sentimenti che coinvolgono in situazioni paradossali, per amare e farsi amare per quello che siamo.
18,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.