fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Samanta Giuliani

La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta

La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta

Samanta Giuliani, Stefano Pagani

Libro: Copertina morbida

editore: Fausto Lupetti Editore

anno edizione: 2022

pagine: 284

Benvenuti nell'era del POP Brand, dove l'unica storia che conta davvero per una marca è quella che le persone raccontano. Ma che cos'è un POP Brand? E in che cosa reinventa le regole della comunicazione? Come cambia la relazione tra la marca e la sua audience in un mondo dove il contributo del pubblico esterno è il vero motore del successo e della popolarità di un brand? Chi sono i tanto citati influencer e come possono contribuire realmente alla costruzione del nostro business? La visione strategica degli autori sul futuro delle marche, si incarna in una nuova metodologia capace di guidare i brand nella costruzione del proprio valore nel qui e ora cosi come nel lungo periodo.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.