fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Ruggero Ruggiero

Botteghe di città

Botteghe di città

Ruggero Ruggiero

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 130

Per Mirko Frisco non ci sono grandi alternative: riprendersi la sua vecchia vita di sfarzi e tornare a essere il qualcuno che conta di prima. Difficile, quando la tua casa è un tetto di cartone e la tua sveglia quella maledetta musica della ruota panoramica. Per fortuna, oltre alle capsule della ruota, qualcosa d'altro inizia a girare: il conte Grumelli di Altamura gli ha promesso un accordo interessante che potrà riabilitarlo. Tra dire il fare, però, questa volta non c'è di mezzo il mare ma lunghi chilometri che lo separano dalla ricchezza agognata; chilometri affastellati e impervi, e la meta d'arrivo è un quadro che Mirko dovrà recuperare, se vuole evitare che l'accordo salti: "Les choristes". E quando sulla sua strada incontra la bella e ombrosa Maria, che gli ricorda un'altra bella e ombrosa che vorrebbe dimenticare, Mirko capisce che il gioco da ragazzi tutto è fuorché facile. Un romanzo tinto di noir e azione, dove le apparenze ingannano e il denaro manovra i sentimenti... o forse no.
15,00

Rosso carminio

Rosso carminio

Ruggero Ruggiero

Libro: Libro rilegato

editore: Palladino Editore

anno edizione: 2014

pagine: 56

Una Parigi sempre affascinante fa da sfondo a una storia ricca di colpi di scena e suspanse. I protagonosti di "Rosso Carminio" si muovono in un ambiente nel quale regna l'ambiguità: non è facile distinguere la verità delle apparenze, né i "buoni" dai "cattivi"; proprio come nella realtà i confini non sono netti. Quattro brevi capitoli si susseguono trasmettendo pennellate a un ritmo spesso veloce, a volte incalzante, sempre sapientemente dosato.
6,50

Riflessi (emozioni da padre in figlio)

Riflessi (emozioni da padre in figlio)

Aldo Ruggiero, Ruggero Ruggiero

Libro: Libro rilegato

editore: Palladino Editore

anno edizione: 2012

pagine: 142

Due generazioni. Due epoche differenti. Un padre e un figlio. Attraverso le vicende dei personaggi, protagonisti dei racconti di Aldo e Ruggero, gli autori narrano le medesime emozioni e sensazioni con sfumature diverse che risultano il frutto dell'inevitabile influenza delle rispettive società. L'acquisto di questo libro contribuirà a finanziare progetti di missione sociale VOICA Onlus (Volontariato Internazionale Canossiano).
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.