fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Roberto Lauber

Di delitti e di stagioni

Di delitti e di stagioni

Roberto Lauber

Libro: Libro in brossura

editore: Pegasus Edition

anno edizione: 2025

pagine: 430

Il ritrovamento del cadavere di una donna presso il bagno di un chiringuito getta lo scompiglio in una piccola località turistica della Sardegna. A Milano nel frattempo una serie di omicidi turba il capoluogo meneghino. La lunga scia di sangue pare infatti collegare le due località che distano centinaia di chilometri l’una dall’altra. Il commissario Grimaudo e l’ispettore Rotella incaricati delle indagini dalle rispettive procure si troveranno catapultati in un indagine intricata e apparentemente senza soluzione che metterà a dura prova le loro stesse esistenze trascinandoli in un vortice di situazioni del tutto imprevedibili dove nulla è lasciato al caso.
17,00

Patto di latte

Patto di latte

Roberto Lauber

Libro: Copertina morbida

editore: Pegasus Edition

anno edizione: 2016

14,00

Appesi ai fili come marionette

Appesi ai fili come marionette

Roberto Lauber

Libro: Copertina morbida

editore: Montedit

anno edizione: 2007

pagine: 364

Un filo conduttore dell'intero romanzo è il senso di precarietà tra la vita e la morte, la consapevolezza che questo è il mondo reale e non si può fuggire da esso, la convinzione che le apparenze ingannano e v'è sempre una motivazione di fondo che può spingere un uomo a commettere azioni delittuose.
17,00

Padri senza figli

Padri senza figli

Roberto Lauber

Libro: Libro in brossura

editore: Neuma Edizioni

anno edizione: 2011

pagine: 272

La routine di Yuri Zucchi, tranquillo ingegnere italiano in trasferta a Parigi, viene interrotta da un attentato inspiegabile dal quale si salva per pura coincidenza. Inizia così un lungo incubo che lo porterà a fuggire cercando rifugio in tutta Europa senza mai riuscire a capire chi lo vorrebbe morto e perché. Il fatto che Yuri abbia progettato un motore rivoluzionario che, oltre ad essere ecologico, consentirebbe di affrancarsi dalla dipendenza dal petrolio, lo porta a sospettare che dietro a tutto si nascondano gli interessi intoccabili di un colosso petrolifero. Ma l'agghiacciante verità è ben oltre i limiti dell'immaginazione.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.