fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Paolo Capponi

Lamiere

Lamiere

Paolo Capponi

Libro: Libro in brossura

editore: Clown Bianco Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 144

Una donna in fuga da un compagno violento. Una tempesta di neve in arrivo e una ruota che si squarcia all'improvviso. Il viaggio di Angela (Angie per gli amici) tra Milano e Bologna sembra durare un'eternità: i soccorsi non arrivano e il suo ex è già sulle sue tracce. Inoltre, con l'avanzare della notte, Angie sente che in quella piazzola qualcuno la sta osservando...
17,00

Amore in transito al binario 4

Amore in transito al binario 4

Paolo Capponi

Libro: Libro in brossura

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 152

"Ciao, mi chiamo Alba e qualche giorno fa, in stazione, un chitarrista misterioso mi ha salvata da un rapinatore, proprio come nei miei romanzi preferiti. Così sono partita alla sua ricerca, tra treni e strane cartomanti. Lo troverò e vivrò la mia storia romantica con lui, fosse l'ultima cosa che faccio."
10,00

Diablo

Diablo

Paolo Capponi

Libro: Libro in brossura

editore: Clown Bianco Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 172

Teo, universitario di 22 anni, è costretto a lasciare Roma e a tornare nel paesino d'origine, sperduto tra le montagne dell'entroterra maceratese. Non avendo più amici, contatta il suo ex ragazzo, Ettore, un tipo silenzioso e oscuro, che subito gli parla del suo nuovo ragazzo, Pietro, con cui dice di aver ritrovato la felicità. Qualche giorno dopo, Teo riceve una telefonata da parte di Ettore: Pietro è scomparso. Teo lascia tutto e corre da lui. Arrivato a Villa Patrizi sul Monte Conero, Teo ascolta il lungo e straziante racconto di Ettore. Annoiato dalla vita di provincia e desideroso di riavvicinarsi a Ettore, Teo decide di aiutarlo nelle indagini, inoltrandosi in una realtà che si fa via via più oscura. Con ebook scaricabile dal sito dell'editore.
15,50

Kurnugia

Kurnugia

Paolo Capponi

Libro: Libro in brossura

editore: Antonio Tombolini Editore

anno edizione: 2017

Cosimo si trasferisce a Bologna, nell’appartamento di un bellissimo palazzo antico, perché i suoi genitori vogliono che segua un master per entrare nell’azienda di famiglia. Ma già dalla prima notte qualcuno disturba la pace del nuovo inquilino, proiettandolo in un turbine di orrore. Tutto pare avere origine da una strana porta nera, già teatro, quarant’anni prima, di eventi terribili sui quali Angelica, studentessa fuori sede, aveva indagato, tentando di mettere fine al terrore. Il male, però, ha radici profonde e ha ancora molta fame...
12,99

Quando Giulio sognò Madonna

Quando Giulio sognò Madonna

Paolo Capponi

Libro: Libro in brossura

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 196

Dopo quattro anni, Giulio e Giacomo sono ancora innamorati e vivono insieme a Bologna, tra bevute con gli amici, threesome avventurosi e serie tv. Ma può una relazione affrontare qualsiasi difficoltà? Soprattutto se zia Cher è scomparsa nel nulla e l'inconscio di Giulio è dominato da una crudele matriarca con le sembianze di Madonna?
12,00

Quando Giulio tornò single

Quando Giulio tornò single

Paolo Capponi

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2017

11,00

Kurnugia

Paolo Capponi

Libro

editore: Immagina Di Essere Altro

anno edizione: 2023

Cosimo va a vivere in un edificio antico di Bologna, obbligato dalla sua famiglia. La sua storia si intreccia con quelle di Angelica, Marianna, i conti Ordalia e un sacerdote che praticò un esorcismo finito in tragedia. Una serie di eventi accaduti in periodi storici diversi, riportati nei diari dei personaggi, ricostruisce un macabro avvenimento che divora uomini e donne ogni quarantadue anni, da più di sei secoli. È facile trovare un nemico in qualcun altro, ma quando il pericolo viene da noi stessi, affrontarlo diventa quasi impossibile, soprattutto quando i tentacoli della paura non ci danno modo di ricordarlo.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.