Libri di Onigunso
Mononogatari. Volume Vol. 14
Onigunso
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2025
pagine: 192
Gli tsukumogami sono creature spirituali sospese sul confine tra uomini e cose. Hyoma è un giovane Saenome incaricato di rispedire queste entità nel loro mondo d'origine, Botan una ragazza che ha imparato ad amarli e a convivere con loro. I Saenome che per salvare Botan si sono imbarcati in un pericoloso viaggio attraverso Yomiji, si sparpagliano e ingaggiano battaglia con i Karakasa per permettere a Hyoma di raggiungere Arahitogami; sono tuttavia costretti a inginocchiarsi al cospetto della vera potenza dei Warazamawashi investiti della benedizione divina... Una storia d'amore e legami tra uomini e cose: in questo quattordicesimo volume avranno luogo scontri all'ultimo sangue.
Mononogatari. Volume Vol. 13
Onigunso
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2025
pagine: 192
Gli tsukumogami sono oggetti dotati di un'anima. Botan, una ragazza che vive da "yorimashi" perché in lei si cela un "marebito" pur essendo umana, e Hyoma, un ragazzo che dedica la sua vita ad accompagnare gli tsukumogami nel mondo spirituale in qualità di "Saenome". I due intrecciano un forte legame sentimentale, ma l'agguato dei Karakasa lascia solo macerie e un prezzo altissimo da pagare. I Saenome ritrovano la determinazione e partono al salvataggio della ragazza: si alza il sipario sulla guerra totale contro i Karakasa...
Mononogatari. Volume Vol. 12
Onigunso
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2025
pagine: 194
Dopo anni di quiete, gli oggetti si tramutano in entità dotate di anima: gli tsukumogami. La convivenza tra Hyoma, un ragazzo che odia gli tsukumogami, e Botan, una ragazza che li ama, viene sconvolta dall'attacco improvviso dei Karakasa: quelli che sembrano alleati si rivelano essere le spoglie dei compagni divorati dal nemico, ridotte a burattini. Quale sarà il destino dei Saenome, in inferiorità numerica contro i Karakasa che sfruttano i poteri dei commilitoni caduti? Una storia d'amore e legami tra uomini e cose: in questo dodicesimo volume tutto cambierà.
Mononogatari. Volume Vol. 11
Onigunso
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2024
pagine: 192
Dopo anni di quiete, gli oggetti si tramutano in entità dotate di anima: gli tsukumogami. Hyoma, un ragazzo che aveva giurato vendetta contro queste creature, e Botan, una ragazza cresciuta con il loro amore, scoprono che Kokutan Yachimata tramava per giustiziare il Corredo Nuziale. L'uomo, allo stesso tempo Saenome e Karakasa, aspira a impossessarsi del potere di Arahitogami che vive dentro Botan, ma il suo piano scatena la furia di Hyoma. Una storia d'amore e legami tra uomini e cose: in questo undicesimo volume, si deciderà uno scontro senza esclusione di colpi.
Mononogatari. Volume Vol. 10
Onigunso
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2024
pagine: 194
Quando uno spirito accede al mondo degli umani, può possedere un vecchio oggetto e assumere una forma umana, prendendo il nome di "tsukumogami". Questi spiriti possono essere gentili oppure violenti, nel qual caso il clan Saenome aiuta a rispedirli indietro per evitare disastri. Hyouma è un membro del clan, ma è travolto da un odio esasperato per gli spiriti, il che lo espone al pericolo di causare, nell'atto del dovere, catastrofi soprannaturali. Suo nonno decide quindi di mandarlo a vivere con Botan, una donna stravagante che vive con gli tsukumogami come se fossero la sua famiglia. Riuscirà questa esperienza a insegnare a Hyouma a controllare le emozioni o il ragazzo è destinato a restare per sempre preda della propria rabbia? Botan, la ragazza in grado di tramutarsi in Aeahitogami, e Hyoma, il ragazzo fedele ai principi da Saenome, rinsaldano il loro legame grazie alla convivenza sotto lo stesso tetto del Corred Nuziale, gli tsukumogami che hanno allevato la giovane; ma la loro tranquillità viene turbata da uno dei Saenome più potenti, intenzionato a sbarazzarsi del Corredo: Kokutan Yachimata.
Mononogatari. Volume Vol. 9
Onigunso
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2024
pagine: 192
Quando uno spirito accede al mondo degli umani, può possedere un vecchio oggetto e assumere una forma umana, prendendo il nome di tsukumogami. Questi spiriti possono essere gentili oppure violenti, nel qual caso il clan Saenome aiuta a rispedirli indietro per evitare disastri. Hyouma è un membro del clan, ma è travolto da un odio esasperato per gli spiriti, il che lo espone al pericolo di causare, nell'atto del dovere, catastrofi soprannaturali. Suo nonno decide quindi di mandarlo a vivere con Botan, una donna stravagante che vive con gli tsukumogami come se fossero la sua famiglia. Riuscirà questa esperienza a insegnare a Hyouma a controllare le emozioni o il ragazzo è destinato a restare per sempre preda della propria rabbia? Botan e Hyoma riescono a resistere agli attacchi dei Karakasa che intendono risvegliare Arahitogami e il loro legame si fa ancora più profondo. Tuttavia, i sospetti che gravano sull’esistenza stessa di Botan gettano un’ombra sulla pace appena ritrovata… Pensieri e macchinazioni… Una storia d’amore e legami tra uomini e cose.
Mononogatari. Volume Vol. 8
Onigunso
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2024
pagine: 192
Con la comparsa di Karakasa, colui da cui Hyoma pretende vendetta, scoppia un nuovo scontro che coinvolge la ragazza… Controllare i propri sentimenti, ricambiare quelli degli altri… una storia d’amore e legami tra uomini e cose. In questo ottavo volume, è ora di trovare la determinazione.
Mononogatari. Volume Vol. 7
Onigunso
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2024
pagine: 192
La pace è minacciata dal tradimento di uno dei tre grandi tsukumogami: l’Orchestra di corte… oltre che dal ritorno di Karakasa. Comincia la contesa per Botan! Le cose tolgono, le cose proteggono… una storia d’amore e legami tra uomini e oggetti. In questo settimo volume si faranno i conti con il passato.
Mononogatari. Volume Vol. 6
Onigunso
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2023
pagine: 194
Quando uno spirito accede al mondo degli umani, può possedere un vecchio oggetto e assumere una forma umana, prendendo il nome di tsukumogami. Questi spiriti possono essere gentili oppure violenti, nel qual caso il clan Saenome aiuta a rispedirli indietro per evitare disastri. Hyouma è un membro del clan, ma è travolto da un odio esasperato per gli spiriti, il che lo espone al pericolo di causare, nell’atto del dovere, catastrofi soprannaturali. Suo nonno decide quindi di mandarlo a vivere con Botan, una donna stravagante che vive con gli tsukumogami... come se fossero la sua famiglia! Riuscirà questa esperienza a insegnare a Hyouma a controllare le emozioni o il ragazzo è destinato a restare per sempre preda della propria rabbia? Il legame tra Hyoma, che ha giurato di vendicarsi dello tsukumogami che uccise suo fratello e sua sorella, e Botan, cresciuta amata e protetta da sei tsukumogami, si fa sempre più profondo, finché davanti a loro non appare la fonte dei loro mali: Karakasa. Si intrecciano così tra loro un impulso carico d’odio e la spinta a mantenere una promessa…
Mononogatari. Volume Vol. 5
Onigunso
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2023
pagine: 192
Quando uno spirito accede al mondo degli umani, può possedere un vecchio oggetto e assumere una forma umana, prendendo il nome di tsukumogami. Questi spiriti possono essere gentili oppure violenti, nel qual caso il clan Saenome aiuta a rispedirli indietro per evitare disastri. Hyouma è un membro del clan, ma è travolto da un odio esasperato per gli spiriti, il che lo espone al pericolo di causare, nell’atto del dovere, catastrofi soprannaturali. Suo nonno decide quindi di mandarlo a vivere con Botan, una donna stravagante che vive con gli tsukumgami, come se fossero la sua famiglia. Riuscirà questa esperienza a insegnare a Hyouma a controllare le emozioni o il ragazzo è destinato a restare per sempre preda della propria rabbia? Il ritiro estivo dei due ragazzi sembra durare ora un attimo, ora un’eternità. Davanti a una Botan timorosa e riluttante a fidarsi del prossimo per un trauma del passato, Hyoma pronuncia il suo giuramento: “non smetterò mai di proteggerti!”.
Mononogatari. Volume Vol. 4
Onigunso
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2023
pagine: 192
Quando uno spirito accede al mondo degli umani, può possedere un vecchio oggetto e assumere una forma umana, prendendo il nome di tsukumogami. Questi spiriti possono essere gentili oppure violenti, nel qual caso il clan Saenome aiuta a rispedirli indietro per evitare disastri. Hyouma è un membro del clan, ma è travolto da un odio esasperato per gli spiriti, il che lo espone al pericolo di causare, nell’atto del dovere, catastrofi soprannaturali. Suo nonno decide quindi di mandarlo a vivere con Botan, una donna stravagante che vive con gli tsukumgami, come se fossero la sua famiglia. Riuscirà questa esperienza a insegnare a Hyouma a controllare le emozioni o il ragazzo è destinato a restare per sempre preda della propria rabbia? Le cose feriscono le persone, ma alcune scelgono di proteggerle. Come finirà questo scontro? La distanza tra Hyoma e Botan Nagatsuki, la ragazza che vive al confine tra umani e tsukumogami, sta per ridursi ancora di più?
Mononogatari. Volume Vol. 3
Onigunso
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2023
pagine: 192
Gli tsukumogami sono entità che esistono al confine tra umani e oggetti. Hyoma è un giovane Saenome e il suo compito è rispedirli nel loro mondo… Botan è una ragazza che vive sotto la protezione di sei di loro… A Kyoto, la capitale millenaria, i due hanno iniziato a conoscersi, ma qualcuno si frappone tra loro: la famiglia Kadomori, Saenome locali della stessa stirpe di Hyoma.